Naturalmente la cosa preferita del 2017 di Chloe Kardashian ha tutto a che fare con i bambini

Alla fină dell’anno, può essere spesso un momento di riflessione, e Khloé Kardashian ha preso un momento per tarif proprio questo, mentare lei ha servito i suoi momenti preferiti del 2017.

“Wow, 2017. Posso onestamente dire que questo è stato uno dei migliori anni della mia vita” lei ha scritto într-un post sulla sua app. “Sono succese costi tante au creat incredibil e tanti bei ricordi che ho intensione di mantenere per semper.“Sebbene non abbia menzionato la gravidanza come una di loro (deve ancorora dirlo direttamente alle notizie), il Stare alături de Kardashians la stele ha detto che una delle sue cose prefera da tarifa quest’anno era pasare il tempo con i suoi nipoti.

Sono este o fabuloasă și bunăvoință a fantezilor bambini nella mia famiglia! “, Continuă Ha.” Sono ossessionato da Mason, P, Nord, Reign, Saint e Dream. Adoro stare con loro più che posso. “O alta parte a futurului de la Khloé, Kim Kardashian, ca un bambino tramvai, un Kylie Jenner, este un partener anche l’anno prossimo (nu ancora indirizzato le notizie sulla gravidanza).

Ragazzi a parte, Chloe ha avuto alcuni altri momenti preferiti dell’anno, pe la festa di compleanno un tema d’oro che ha lanciato pe il suo fidanzato Tristan Thompson, e la festa un sorpresa che ha messo insieme pe lei vin due dei migliori nella sua lista.

RELAZIONATO: Incinta Khloé Kardashian nu are nici un fel de moda camuffare il suo pancione

“Un marzo, un fel de Tristano un festa di compleanno un tema sau o casă de Cleveland ed è stato molto divertente!”, Ha scritto Kardashian. – Sto ancoră sognando quelle ciambelle d’oro, LOL.

Anche il buon magnate american sembrava stia svenendo per la sua stessa battuta, dicendo: “Nu mai vii abbia fatto, ma Tristan ha tirato fuori la festa di complepanno a sorpresa più epica per me a giugno”, ha scritto. “Ero scioccato! Stata un serata divertente, circondata da tutti quelli che amo.”

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

8 + 1 =

map