Nicki Minaj a indosat un cappotto de pelliccia a NYFW, care nu a subliniat nimic în ceea ce privește ritmul real

Cu Nick a venit Nicki Minaj, puoi semplicemente creare la tua realtà.

Caso în chestiune: la participazione del rapper allo spettacolo Oscar de la Renta primavera 2018 durante la NYFW. Lunedì pomeriggio, Minaj ha sfidato il caldo torrido estivo in tutta la Grande Mela e si è avvolta in una sontuosa pelliccia per l’occasionione.

TK
Dimitrios Kambouris / Getty

Come se la pelliccia în domeniul imobiliar, care nu este destinat în mod obișnuit, este proiectat în bianco e nero è stato completamente equipaggiato con un cappuccio inclemente. Minaj teneva il resto del suo gruppo semplice, sovrapponendo un cintura in vita in cima a una camicia bianca e pantaloni neri. I-au suflat sandwich Christian Louboutin erano l’unica indicazione che la bellezza conoscesse le temperature altissime all’esterno. 

“Sono caldo în tutti i sensi”, ha detto Minaj WWD, de asemenea, o fotografie din seria paginii IG, “Barbie in città”, în modo inteligent tutti i suoi scatti. Pista da sci Barbie, infatti.

“Sono caldo în tutti i sensi”, de la Nicki Minaj alo spettacolo, Oscar de la Renta, chestionat în New York di 76 gradi. �� @ ktauer

Un mesaj condiviso da WWD (@wwd) su

#OscarDeLaRenta Barbie in città

Un post condiviso da Barbie® (@nickiminaj) su

#OscarDeLaRenta Barbie in città

Un post condiviso da Barbie® (@nickiminaj) su

CORRELATI: i sandali gladiatore più rece pe scatenare il tuo Nicki Minaj interiore

Un consiglio: ne provarlo a casa, allo fino a quando non arriva l’inverno.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 60 = 67

map