Octavia Spencer va avea ocazia să-l vadă pe CJ Walker nella nuova serie TV de LeBron James

Pregătiți un ripulire la tata Netflix!

Varieta riporta che LeBron James este o societate de producție, SpringHill Entertainment, în colaborare cu Netflix per portare, un dramă de scenă de sclavie vita dell’attivista e imprenditrice malvagia, Madame C.J. Walker alla vita. Il rulo della storica figura femminile americana non-poteva și un chiunque, però, giusto?

Pe de altă parte, James e la compagnia și sono rivolti nientemeno che alla star vincitrice dell’Oscar, Octavia Spencer. La co-fondatrice della Compagnia di James, Maverick Carter, este destinata tuturor productiilor si produselor pe care le-a inchiriat in toata tara.

O partire de marcă, Netflix deve ancora confermare la notizia, però Varieta segnala che la possibilità è “probabilă”. James, tuttavia, sembra già festeggiare. “Sono davvero orgoglioso di questo progetto e che SpringHill collaborerà con Octavia per raccontare questa importante storia”, ha detto, secondo Variety.

“Ogni americano dorea consola la storia di Madame CJ Walker. Era una inovatoare, imprenditrice, attivista sociale și total cambiamento di gioco la cui storia stato lasciata fuori dai libri di storia Spero che questo progetto sia all’altezza della sua eredità con una storia che educator e ispirerà “.

Un fatto important? Walker, la figlia di ex schiavi, fu la prima donna milionaria nera americana e la prima donna di ogni razza a diventare un millionario fatto da sé.

Legate de: 10 Volte Octavia Spencer era la regina de monocrom

Conosciamo Spencer, care se ocupă cu indementicabili în L’aiuto e Figura nascoste, inchioderà questo.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

48 − = 44

map