Perché la sesiune de makeout di Sarah Gadon cu Jamie Dornan non è andata bene

De asemenea, oferta a fost publicată într-o nouă ediție a concursului de la New York, la o apertura de la nava amiral a Madison Avenue di Jaeger-LeCoultre, , Sarah Gadon. Nelle nostre pagine, il nuo volto di Giorgio Armani Frumusețe ha modellato le sfumature più delicate di questa stagione, il il blu, il verde e il viola, come si se vede qui. Ma quando l’abbiamo vista, il suo aspetto è stato spogliato, un parte un labbro di bacche. “Penso che ci sia qualcosa di cosm ricco” ci disse, e șio a posare con il su compagno di ambasciatore, Clive Owen.

030.515-Jaeger-le-Coultre-dinner.jpg
Sam Deitch / BFAnyc.com

Quando è tornata, sorridendo dopo avero incontrato Owen per la prima volta, care are ca obiect de atractie al spiegazione dei suoi nu progetti – ha tre film in uscita quest’anno: Regele fată, o noapte de nuntă regală, e La nea vita di Louis Drax. Co-protagonistul lui Aaron Paul și Jamie Dornan în quest’ultimo, un thriller che ha colpito i teatri questo autunno. “Sono la donna più fortunata del mondo, penseresti”, disse.

CORRELATO: Chi è Cinquanta sfumature di grigio La moglie di Star Jamie Dornan?

Sì, pensiamo. E quindi è stato un sogno diventato realtà lavorare con questi due? “Sono entrambi molto diversi”, ha detto. “Mi è piaciuto Breaking Bad perché Aaron è così incredibile e Jamie è probabilmente la più grande star cinema in questo momento Cinquanta sfumature di grigio. Aaron interpreta mio marito e Jamie interpretează el însuși și il mio amante nel film “.

Paul è stato all’altezza della sua bella reputazione con i suoi estremi livelli di gentilezza. “Ceva ce se întâmplă în cuiva este un scenă în care să se spună că nu se poate face niciodată, nu poteva farlo”, ha spiegato. “Dato che non c’è alcun suono nella scena perché è un flashback, ha appena iniziato a urlare cose belle. A venit, ‘Penso che tu abbia davvero piedi piccoli! sei una grande persona! “Questo è ciò che Aaron urla. Le urla più belle. “

031.716-sarah-Gadon-embed.jpg
Maurizio Bavutti

Le cose non andavano bene con su il “amante” sullo schermo. “În primăvară în cui abbiamo avuto una scena intima insieme, sono venuto giù con mal di gola, quindi ero cosi malato,” ha detto Gadon. “Dovevamo baciarci o vicenda, din cauza unei erori nervoso perché pensavo,” pe un farlo ammalare! Questo è così poco professionale da parte mia! Penserà che sono un ragazza malata che si ammala e fa ammalare tutti! Ero coso preoccupato, che un dottore arrivò persino al doilea set de computerizate, care nu are nici un efect asupra sănătății, ci se pare că este de fapt important ca Jamie să aibă o influență asupra stomacului. disgustoso scambio di germi. “Forse c’era sollievo comico?

FOTOGRAFIE: La faremo: ecco le fotografie de Jamie Dornan Privind fierbinte

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

52 + = 61

map