Perché le attrici indossano il nero ai Globurile de Aur?

Tempo's Up

Ti chiedi perché tutti indossano il nero ai Golden Globe del 2018? Se păstrează sintonizzi sugli sosiți, notează mătăsosul aprins ca indossano quel colore sul tappeto rosso. Întrebări și răspunsuri la întrebări sau întrebări pe care le-ați adresat la Hollywood.

Le attrici vestono di nero ai Globurile de Aur pentru protestul împotriva molestiei sessuali a Hollywood – o problemă care a stato porto alla luce negli ultima mesi quando decone di donne si sono fatte per denuncia la cattiva condotta sessuale di numerosi registi e attori maschi. Il “blackout” covorul roșu este o componentă a solidarității în tracțiune, în timp ce se revarsă în timp ce se deplasează Timpul în sus.

“Credo davvero che il 2018 este o responsabilitate, nu este un lucru pe care să-l facă un modo migliore per farla scattare”, a declarat Cristina Ehrlich, stilistă a granițelor Penelope Cruz și Brie Larson, TEMPO. “Ia tappeto rosso è visto a livello globale ed è quindi una piattaforma incredibil e luogo perfetto per questo tipo di dimostrazione. Dove in passato il covor rosu ha parlato di sfarzo e glamour, quest’anno non tratata di distingueri, si tratta di stare insieme e parlare fuori “.

Nemenumirea nu se poate face decât cu un tingere i colori. La stilista Ilaria Urbinati, clientii se numara si pe Dwayne “The Rock” Johnson, pe care il confera in topul celor mai cunoscute anchete.

“Perché tutti continuano a chiedermi … SÍ, gli uomini SARANNO solidali con le donne in questo movimento che porta tutto nero per protestare contro la disuguaglianza di genere ai Golden Globes di quest’ano”, ha scritto Urbinati su Instagram.

Perché tutti continuano a chiedermi … Sie, gli uomini si faranno solidali con le donne in questo movimento che porta tutto nero per protestare contro la disuguaglianza di genere ai Golden Globes di quest’anno. Alomen TUTTI I MIIE RAGAZZI saranno. Sicuro di dire que questo do not essere il momento giusto per scegliere di essere l’uomo strano qui fuori … basta dire…

Un post condiviso da Ilaria Urbinati (@ilariaurbinati) su

Il blackout de la Globurile de Aur è una potente dichiarazione di unità a Hollywood, e non vediamo l’ora di vederlo svolgersi stasera.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

1 + 6 =

map