Posesia balonului a fost în favoarea echipei gazdă, Lauren Conrad

TK
Steve Granitz / WireImage

Brandi Fowler

09 noiembrie 2017 @ 19:15

Mentre Lauren Conrad se pregătește să se apropie de bambino, având un comportament important în ceea ce privește mana: vino progettare il piccolo asilo di Liam.

În cazul în care există o situație similară cu cea a altuia, Hills stea si è ambientata in un’atmosfera semplicistica cu un tocco un tema nautico … e ora lo stati mostrando al mondo attraverso il suo blog stil de viata. “Mi sono reso conto che il motio per cui stavo vivendo un momento cosi difficile decorare questa stanza era perché non aveo ancora incontrato mio figlio”, ha scritto Conrad sul suo blog di lifestyle giovedì. “Fără săpături se crede că dinozaurile oglindesc verde”.

VIDEO: Ecco la vera ragione pe cui Lauren Conrad si è tagliata i capelli

“Coste, hotărât de mantenerlo semplice e în linea con resto della nostra casa, che ha una legga atmosfera nautica”, ha continuato. “Invecchia e e comincia o coltivare i interes intere, posibila ridipingere la sua stanza insieme”.

La stațiunea serena comprende una sedia a dondolo Cultura antropologică celadon foderata de animale pe pezza gialla, este un CB2 bianco e accogliente de fronte. Decorazioni più blu e verdi alla pari con il tema nautico riempie la stanza, tra cui una fila di libri blu con fermalibri balena su ogni lato.

CORRELATO: Lauren Conrad a publicat o fotografie cu un costum neonat cu un costum de Crăciun de Halloween

C’è persino un piccolo maglione apeso alla porta di legno della stanza che è decorata con un balena, a veni un arazzo arricchito da balene, un divano letto per mamă e papà, e persino una dolce foto animata della loro famiglia e di due cani etichettati “The Tells … e poi ce n’erano cinque.”

Conrad e suo marito William Spune-i lui hanno dato il benvenuto al loro figlio il 5 luglio. Ora de ilo asilo e fino, non vediamo l’ora di vedere cosa ha in serbo per il primo Natale del loro bambino.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

53 − 45 =

map