Prendi il arata: Soft Smoky Eye di Kate Hudson

Per la premiera di Los Angeles di Cancellare la cronologia, Kate Hudson a accentuat un modo vestire Balmain cu un occhio neutru și un pelle pulita. Grazie alla paleta di colori terrosi e all’attenta miscelazione, la sua truccatrice Melanie Inglessis ha ottenuto onu aspetto frescă che Ancora incarnava gli elementi sexy e grassottelli di un tradizionale occhio fumoso. “Il vestito di Kate era corto, testurizzato e tagliente, cosu ho creato un occhio fumoso rock-and-roll cu tocco femminile”, ha detto Inglessis. Ha iniziato con l’Intimo i-Color Shadow Shadow + Primer di Almay în Amethyst ($ 8; almay.com) vin de bază, al Kit poi sovrapposto Smoky-i pe Green Eyes ($ 8; almay.com) în cima, concentrando il più scuro i colori nella parte esterna dell’occhio di Hudson. “La regola numero uno più importante è quella di fondere, fondere, fondere”, a lui Inggiès. “Ho lavorato con crema e matite morbide e mescolato continuamente: vuoi essere în grado di l’Effetto creare fumoso Sulla forma dei tuoi occhi, quindi la fusione e la chiave.” Il Defining Liner di Almay în Mocha ($ 8; almay.com) è stato sbavato attorno alle LINEE delle ciglia e superiori pe una definizione inferiori Sottile, e ne ampio strato di Revlon Lash poțiune Mascara ($ 8; revlon.com) ha completato uite. “Questo è per lo più un look serale a causa di quanto profondo e afoso è”, a declarat inglessis. La pratica rende perfetti – e stiamo sicuramente esercitando le nostre abilità di miscelazione per provare look questo per il weekend.

Vede altul consigli di bellezza senza volto.

ALTRO: • Dietro le quinte di Almay, filmul de la Kate • Guarda i disegni di Kate Hudson, pe Ann Taylor • Turneul din New York City, Kate Hudson

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

37 − = 34

map