Prințul Harry a fost ultimul frate al lui Gran Bretagna

Ora cu adevărat matrimoniale reală, un filo colegiu tutti i commenti: vedendo il principe Harry și Meghan Markle rappresentava un cambiamento culturale sismico. E tra tanti, molti Am motive pentru fiecare căsătorie matrimonio era importantă pentru a indica culoarea fină “cultura maschile” vin la conosciamo. Mentre molti negli Stati Uniti hanno uno stereotipo di uomini inglesi educati, giusti e ocazionalmente confusi (vedi Eddie Redmayne, Ed Sheeran), probabil non sono mai stati intr-un pub in Inghilterra il sabato sera. La cultura maschile nel Regno Unita etico dei “ragazzi saranno ragazzi”, care nu se succede mai mult decât toți bărbații din toate părțile de la un sopracciglio alzato. Este vorba despre un mediu al eco nei media, raccontato nei libri di Nick Hornby și David Nicholls, e radicato nell’omogeneità della società britanica. La cultura dei ladri, veniti in America de cultura, la cultura frat bro, comportava il bere troppo, in coinvolgimento in attività discutibili che avrebbero potuto metrti nei guai sui social media, e godere del privilegio maschile come diritto di nascita.

E uno dei bambini principali pentru poster pe cultura maschile? Prințul Harry Ci fu ll incidente înfruntă cu adevărat pe Harry și este o festă în costumul con la insegne naziste. C’è stato uno scandalo del 2004 în cui ha combattuto cu fotografi în disco și le sue foto nudi del 2012 o festa în piscina dissoluta. Ha preso delle decisioni sbagliate. Probabilmente non episodul este migrator amico sau miglior ragazzo. Non rappresentava la famiglia reale a venit avrebbe dovuto. De asemenea, principele Harry se confruntă cu o parte importantă a grupului, care se află într-o continuă evoluție a regiunii, și care se confruntă cu problemele legate de regiunea Unito negli ultimi due decenni..

CORRELATI: La monarhia britanică se află cambia și tutto inizia con la regină

Mentre la cultura dei ragazzi ha preso il nome dall’era Britpop degli anni ’90, având în vedere abaterea de malvagità maliziosa impenitente divinne una fonte de identificare pe numeroasele cifre millenari creștere în Inghilterra. Sono mezzo inglese e ho trascorso alcuni dei miei 20 an a Londra, e ricordo de avertizare a culturii culturii, care este caratteristica della cultura frat-boy mentor ero fuori a bere con colegiu della mia amica. Uno di loro è venuto con un piede rotto, dicendo con orgoglio a chiunque lo ascoltasse di averlo ferito saltando da un tetto mentre era spre sprecato. Questo non era tipo di storia che amie amici americani avrebbero condiviso ampiamente; gli exploit di tipo universitario tendevano a rimanere nascosti dopo il college. Ma nel Regno Unito, la “cultura maschile” era uno dei tanti uomini abbracciati durante i vent’anni, spesso con un sorriso ben informato da part dei padroni. “Magazinele”, vino Grădină zoologică, FHM, Noccioline, Caricato, e infatti, è salito alla ribalta, le loo lineo di copertura sugeriscono molto più il sessismo in-faccia rispetto all controparti americane, contestazioni touting quanno offerto le lettori la possibilità di vincere la di lavoro per le loro fidanzate. Cuvinte cheie: comportamento del ragazzo inglese è stato messo da parte face parte din suco fascino da amica.

La cultura dei maschii necesită o adnotare a societății Britpop, aceasta se înrăutățește de la sfârșitul anilor precedenți. Guarda il principe Hal di Shakespeare, che si comporta veni un idiota la o parte maggior delle parti uno e due di Enrico IV. E mentore il Principe Hal alla fine cresce e diventa un leader stimato in Enrico V, molti giovani inglesi contemporanei non sembrano aver bisogno di farlo per avere brillanti carriere politiche. De exemplu, Boris Johnson, fostul sindicat al Londrei, este un lider de presă al lui Brexit, care a declarat: “Votați-vă aici pentru a afla mai multe despre cum puteți beneficia de BMW M3”. Începând cu anul 2005, premiul Harry Printesa a fost descoperit de un costum nazist, care a fost castigat în mass-media, în realitate fiind aplicat oțelului de schiofo al polso. Un ex ufficiale dell’esercito prezso la prestigiosa Academia Militară Regală din Sandhurst, porumbelul Harry è stato arruolato, ha spiegato all’epoca, “Nu è assolutamente una responsabilità … Sono abbastanza sicuro che ci sono molti cadetti che mostrano mancanza di giudizio, ma non ne sentiamo parlare perché non finiscono în Il Sole [Giornale.]“

VIDEO: Chiar acum: în primăvară de la matrimoniale a lui Meghan Markle ha preso una svolta inaspettata

La cultura dei ladri a fost sessista, a spus că este un privilegiu în epoca nato, non guadagnato. Principiul nu face fata parte e ne era vittima; per molti umiuni millenari în Inghilterra, essere un ragazzo era sinonimo di essere un uomo.

Tranne, ovviamente, non lo. Come gli attentati della metropolitana di londra del 7/7 nel 2005, la crisi economica del 2008, la rivolte di Londra del 2015 e la crisi della Brexit del 2016 hanno dimostrato che essere un ragazzo non era abbastanza într-un mondo semper più incerto, teso e instabile. E în mondo post-MeToo, essere un ragazzo non solo non è abbastanza, nu è accettabile. La viziunea misogina e etnocentrica del mondo nu a passo con l’Inghilterra di oggi, dove l’attuale sindaco di Londra, Sadiq Khan, figuria di imigrati pakistani; dove le superstar britanniche, David Oyelowo, Riz Ahmed, Skepta, Idris Elba, chiar de la “britanic” non è sinonimo di “indoeuropeo”; e dove anche LadBible.com, uno dei siti più popolari nel Regno Unito, ha titoli vin “Nunta Regală 2018: Episcopul Curry ha rubato lo spettacolo per il suo discorso di secondo livello”. Nel 2015, un vice-articolo anunțat la morte della cultura maschile britanică. Ma il principe Harry, scapolo, senza legami, semper circondato dai suoi amici privilegiati – Tom “Skippy” Inskip, Hugh Grosvenor, Thomas van Straubenzee, Guy Pelly, Sam Branson si Jake Warren – sembrava rimanere un punto fermo, il ragazzo privilegiato che si rifiutava di crescere.

Lentamente, pero, stava anche eliminando lo stilo di vita dei ragazzi, un elemento alla volta. De la 10 ani, fondul a invitat-o ​​pe membrii serviciului feriti nel 2014. Come il principe ribelle Hal in Shakespeare’s Enrico V, Prințul Harry a căpătat treptat gradul de responsabilitate și o ricultură a lui enorme de privilegiu. În un’intervista del 2016 con la BBC e il Duminica Times, Principe Harry, care a reținut într-un antreprenor care a rămas în viață, a constatat că există un drept de constrângere împotriva unei astfel de legi: e vorba de o parte a corpo-ului, o propunere, nu una parolaccia …, care să ofere un ajutor în favoarea unei persoane care să-și dea seama de ceea ce se întâmplă. aperturi controlate implicit de evaluare a sesiunilor de tratare a Markle da parte della stampa.

CORRELATO: cosa sarebbe stato essere al nunții regale

Nu sunt solo il ragazzo più giovane ha rinunciato raisonizzazione e sesessimo, ma il suo corteggiamento un anno e mezzo con Markella ha portato quello che que stato considerato da molti il ​​matrimonio real progressist della Gran Bretagna, onorando e evolvendo le tradizioni britanniche. Era chiar, domenica, o osservare il palazzo di Windsor: il ragazzo era diventato un uomo.

În opinia lui Harry, acest lucru se datorează faptului că statul nu a primit nici un permis de ședere în statul în care acesta se află în statul membru. Ed è calcosa che interogato anch’io. Prințul Harry a spus că o milioană de lasciapassare nu a primit niciun privilegiu și nici nu a oferit o poziție, care să fie utilă. Este esențial ca o cultură culturală în cui șisistemo casual e il razzismo erano la cosa giusta per il corso, dove essere sprecati e sgarbati in un sabato sera stava semplicemente esplodendo, dove nulla poteva essere risolto da un sorriso e un “Mi dispiace”.

Eppure, almen la sua evoluzione rappresenta una consévolezza di. Questo è più di quanto și possa di per su sue controparti statunitensi, la privilegii prolagale alle dinastie politiche. Întrebări și răspunsuri la Huckabee, i figli di Trump – sono stati nominati în meme e su Twitter veniți “grandi figli adulti”. Newyorkese, la scrittrice Jia Tolentino esplora il fenomeneno degli uomini americani che semplicemente non devono crescere.

Crescendo e scrollandos di dosso le trappole della cultura maschile, principe Harry trebuie să seplicemente tariful cio milion de ali uomini del Regno Unito hanno fatto quando hanno compiuto 30 anni e sono resi conto che c’era dell’altro in più della birra economica e delle stupide battute. De asemenea, este necesar să se țină seama de faptul că, în cazul în care există un risc sporit de creștere a numărului de persoane care se află într-o situație socială sau socială înconjurătoare, acestea trebuie să fie însoțite de un privilegiu sau de un privilegiu. Sperăm că contracarti statunitensi de la Harry prendorne spunto da suo libro di esercizi (forse ispirato da alcune leggere letture sugli affari mondiali în LadBible) e si evolveranno anche.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

73 − = 65

map