Questo è il modo în cui Beyoncé ha disegnato il suo pancione per sedersi sul campo con Jay Z e Blue Ivy

L’All-Star Game della NBA de la domenica necesita un stache la notte pentru a afla mai multe despre pallacanestro, ma rog cu ochii erano rivolti alla superstar della musica Beyoncé, sediul central al New Orleans, La. Evento sportivo con suo marito Jay Z e la figlia Blue Ivy.

La trentacinquenne, che ha recentemente rivelato di aspettarsi gemelli, continua o redefinire lo ti maternità con il suo look da stil street troppo cool, e l’ansamblul de duminică non era diverso, con il produttore di hit “Lemonade” che ha scelto di vestirsi il suo bambino si imbat in un maglietta bianca casual abbinata un blugi strappati, tacchi o spillo neri e un kimono di seta Gucci rosso e bianco finemente dettagliato e bordato di pelliccia di visone viola lungo il cappuccio. Il trucco nuda e le onde sciolte, o meta della porta, accentuavano la carnagione luminosa della futura mamma.

TK
Jonathan Bachman / Getty

VIDEO: Scopri l’aspetto elaborato di Beyoncé Grammys – Vino cu quel pancione?

Mentre il maritino del rapper di Bey si è vestito per l’occasionione in una felpa marrone con cappuccio scollo a V, jeans neri e calci bianchi, la bambina di 5 anni Blue Ivy ha dimostrato che prende decisament dieta un sua mamma un elegante vestito verde lime, che lei abbinato ad una giacca blu blugi e clasici mandrini neri.

TK
Theo Wargo / Getty

CORRELATO: Beyoncé riscrive il quaderno di stile maternità cu un look casual-cool

Lascia fares au carter per portare un sacco di stile cool per qualsiasi evento!

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

62 − = 56

map