Questo nu are nici un fel de informație în acest sens

Nel nostro numero di ottobre, în edicola il 18 settembre, ci siamo seduti con la dottoressa Elisa Port, capo della chirurgia al seno presso il Muntele Sinai Medical Center di N.Y.C. e il co-direttore del Centrul de mamă Dubin per parlau del suo importante nuovo libro, Il libro del cancro al seno di nuova generazione: navighează nelle diagnostice și nelu opțiuni de tratare – e rimanere ottimista – in un’era di sovraccarico di informazioni ($ 11; amazon.com). E ‘un element esențial pentru fiecare minoritate cancro al seno e gli amici intimi e famiglia che vivono esperienza insieme a loro. Di seguito, troverai la conversazione complete qui abbiamo avuto con l’autore, unché un estratto dal libro.

Elisa Port MD Embed
Bill Truslow

Cosa ti ha motiva un scriere questo libro?
Buona domanda! Și trebuie să se găsească ușor, “Perché un altro libro del cancro al seno?” La mia risposta è che scrie o libro non era la mia motivazione. O idee unică și unică în privința libertății de exprimare, care nu poate fi găsită în cadrul unei conferințe de presă: nu este disponibilă, nu este informată (informație nevalidă, nevalidă și gratuită în privința cazului particular) . Inițiați un rendermi conto che negliti 10 anni le donne che afrontano il tumore al seno și trovavano di fronte o panoramă neviovo di sovraccarico di informazioni e probabil potevano usare alcune indicazioni su navigare în quel paesaggio. Quindi ho davvero scritto il libro sulla mia percezione che non soddisfacesse un bisogno, e forse potrei aiutare a farlo.

Legat de: 30 de sprijinire a consiliului de consiliere a cancro al seno

Uno dei punti che nu au reușit să se ocupe de un diagnostic de cancro al seno dovrebbero essere ottimiste riguardo alle loro prospettive. Puoi spiegare perché??
Cu toate acestea, nu este posibil ca migrația să fie mai mare decât cea din 90%. E quindi per la maggior parte delle donne cont una nuova diagnostice di tumore al seno, ci sono tutte le ragioni per avere speranza e ottimismo e che staranno bene. Începând cu anul 2000, în 2010, numărul de morți pe cancro a scăzut cu aproape 2%. Procesul de bază este în principal corelat cu toate iniziativele de prevenire a mamelor precoce și mammografiei, precum și alte teste de migrație ale tratamentelor care au ca rezultat abuzul:. 

Perché è importante trovare la squadra giusta?
Uno dei motivei pentru cui tassi de guarigione per il cancro al seno sono migliorati è che ci sono più opioni per il tratamentamento, sia chirurgico che medico, che mai. La maggior parte delle donne con cancro al seno avrà molte scelte da: Lumpectomia o mastectomia? Mastectomia singola o doppia mastectomie? Salvare il capezzolo o rimuoverlo? E questo prima che a donna inizi a curare! Di sicuro, procesele decizionale sunt puin essere piuttosto complesso. questo PUO essere travolgente, ma con la giusta guida non dovrebbe essere. E la giusta guida viene da medici esperti și operatori sanitari specializați în tratamentul cancro al seno. Inoltre, muntus donne con tumoro alo seno vedranno più specialisti per la rono cura care poate include un chirurgo della mammella, un oncologo medico, un chirurgo plastico, un oncologo delle radiazioni e altro ancora. Un centro specializată de a conduce și de a păstra pasageri, de a face un tratament medical, de a face o transmisie a soluției de continuitate.

Legate de: Acquista una cura: accenti eleganti per la casa

Qual è il miglior consiglio che daresti un qualcuno con un amico che orez une diagnosis di cancro al seno?
Solo solo “essere di supporto” non sembra essere suficientente. Sprijinul pentru a obține forme de moluște, o seconda della persona e dei suoi bisogni. De asemenea, medicii pot beneficia de un anumit tip de terapie: un al doilea tip de terapie pe bază de aschii, care poate fi utilizat în tratamentul medicamentelor, care discută opțiunile de utilizare a medicamentelor pe bază de medicamente. E molte donne, special quelle che subiscono un intervento chirurgicale più grande, vin una mastectomia, necesita un bisogno di alco dopo che l’intervento chirurgicale, stato portato agli appontamenti e andare in giro. Cosa c’è non è util pianification i piani di indovinare o cercare de formulare raccomandazioni mediche basate sulla propria “ricerca” su Internet necesita un nume avere nulla a che fare con il caso particolare dell’amico.

Cu toate acestea, rapoartele de sănătate și de sănătate nu sunt disponibile în fiecare lună. Ci sono consigli di prevenzione che risuonano con te?
Assolutamente. Datorită principalelor: 1. Mantenere un peso corporeo sano: o obesità aumenta sicuramente il rischio di contrarre il cancro alo seno e aumenta anche il rischio di recidiva (tumori alo seno și ripresenta) per le donne che già ne hanno. E 2. Evitare l’assunzione di alcolici pesanti. Pia di uno o datorită bicchieri al giorno aumenta anche il rischio di cancro al seno e recidiva. Bere con moderazione, quattro o cinque bicchieri o settimana è probabil probabil bene rispetto al rischio di cancro al seno. Otrava, o dieta sana cu un sacco di frutta e verdura e cereali integrale, este esercizio fisico possono anche contribuire al benessere generale, care permite controlul peso che probabil anche in modo indipendente. De asemenea, se poate spune că, în ceea ce privește calitatea fumului, este posibil ca mâncarea să fie afectată de sănătatea mamei (enfisemă, malatție cardiacă, cancro și polonimă costi tantă), semnificative din punct de vedere al pericolului la viața rispetto al cancro al seno. 

Se c’ne un messaggio cui cui vuoi che le persona nu se vadano dopo a l letto il tuo libro, quale sarebbe?
Nel tratatamento del cancro al seno, non esiste una taglia unica. E per la maggior parte delle donne con una nuova diagnostica di tumore al seno, con il trattamento giusto e la squadra giusta, hai tutti i motivi per essere ottimista.

Leggi un estratto dal Dr. Elisa Port’s Il libro del cancro al seno di nuova generazione, disponibil ora.

FOTO: Supraviețuitorii de stele che stanno dando indietro

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

8 + 2 =

map