Quindi, questo è esattamente ciò che Lindsay Lohan è stato fino a dopo aver lasciato gli Stati Uniti

Dove nel mondo è Lindsay Lohan?

Dipende dal giorno, davvero. Potrebbe essere rimbalzata din Mykonos, în Grecia, în plină expansiune de la Lohan Beach House, o foră din Dubai, care a avut ca principală valoare pentru anul 2008, în special în privința paparazzilor. (Della costante attenzione della macchina da presa che ha ourovuto tra i dieci ei vent’anni, Lohan ha ricordato: “Quel clic – Karl Lagerfeld ha detto:” Îmi vine sparassero le pistole “… E l’ho sentito. stai semper attento, sei paranoico. “)

Una cosa è certa: non tornerà negli Stati Uniti presto.

În un New York Times profilo pubblicato Martedì, l’ex star preferita dalla testa rossa dell’America ha raddoppiato il suo impegno a vivere la sua vita migliore all’estero.

“L’America è semper come,” vai vai vai vai! “” Ha detto Lohan delle diferente tra sua vita a Dubai e negli Stati Uniti di A. Ha aggiunto che scegliendo di vivere lontano da casa, “scelgo quello che voglio vedere e ven voglio vivere. ” 

De asemenea, decizia de a nu face nicio contracarare a controversei (seamo onesti giornalieri) a președintelui, sebbene abbia una buona ragione per non essere il suo fan. Vino sa sotolita la scrittrice Gabrielle Bluestone, Trump ha pensato di dormire con l’attrice a Howard Stern quando Lohan aveva solo 18 anni. “Probabilmente è profondamente turbate e quindi grande a letto … Vino mai mult le donne profondamente turbate, sai, profondamente, profondamente turbato, sono semper i migliori a letto?” 

Lohan è passato (“Lui è prezidente, neimporta quello che calcuno dice, ancora presidente, non sentimenti, non ho emozioni”), e persino diventare amico con la sua figlia più giovane, Tiffany, che lei chiama “davvero “. ragazza dolce. “Sembra che lo studente di legge di georgetown abbia persino intenione di visare LiLo în Grecia il prossimo mese. 

Quindi, oltre alle famosissime famiglie che hanno dato il suo consiglio (oltre a Lagerfeld e Tiffany, cita anche parola personale di saggezza da Oprah all’interno del NYT pezzo), cosa ha fatto LiLo? 

Sta aprendo beach club.

Lohan ha recentemente aperto la menzionata Lohan Beach House o Mykonos, che ha “un bar e un campo da calcio di sabbia”, unchiul “un disteso sereno di ponti di legno, baldacchini lussureggianti e sdraio imbottite”. Ha în programul de aprire una seconda sede un Rodi e una “Lohan Island” un Dubai.

Stați la un club de plajă MTV su detti.

Il realitatea arată sarà ispirato da Regulează Vanderpump, secondo il profilo. 

Sta ancora lavorando pe Lawyers.com.

Ah, ricordi questa acrobazia? Sì, è ancora una cosa. 

Lei recita (ocazional).

Non aspettarti di vedere Lohan dentro Capcana părintească 2 presto, ma sappi che l’attrice, che ora ha 32 ani, continua a lavorare ocazionalmente. LiLo ha recentemente filmato serie britaniche Certificato di malattia, e dice che ha più progetti nelle opera “sparse per il mondo”. În quest’anno W Profilo, Lohan ha anche detto che vorrebbe dirigere (indieni una linea di bellezza, ma questo non stato menzionato nell’articolo più recent, quindi dovremo aspettare gli aggiornamenti su questo fronte).

E ‘ non bile fotografii, almeno non senza essere pagato.

Pensi che la sua foto sarà scattata gratis? Pensa di nuovo! Dopo aver prima accettato di essere fotografo per uno spread che l’accompagnasse volte Profilo, Lohan più tardi si è ritirato. “Spara per riviste vine W e gli piace fare moda … Possiamo darti foto esclusiv, ma lei fa solo tiri a pagamento. ” 

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 60 = 61

map