Recapitulările Royals: tutto cio che è andato giù nel finale di stagione 2

Folia, incontra la monarhia. Stagione 2 di Am reali è finita stasera, e colo sono stati tanti colpi di scena che la E! la seria praticamente ci ha dato un colpo di frusta mentre eravamo in giro per la corsa. L’episodio, intitulato “Il serpente che ha fatto pungere la vita del pâre”, inisia su un aereo, în cazul în care pilotul este un mare soldat. În cazul în care un operator de avertizare a pericolelor este un pericol pentru o dischetă rapidă, sistemul de control al sistemului radio, quindi torna alla sua infanzia. Și nu-i altceva decât prințul Robert. De asemenea, în cazul în care, în cazul în care un patrimoniu este închiriat într-un cartier în cartierul său, Liam ed Eleanor, sono nati. Nel prezident, vedio la regina Helena che ricorda il giorno in cui naququero anche i suoi gemelli. 

Ecco quando l’episodio ritorna agli eventi che sono iniziati 36 ore prima. La storia ridernde subto dopo la sconvolgente fine dell’episodio della scorsa settimana, în cui abbiamo visto Jasper dire prin principe Liam che sapeva chi ha ucciso suo padre, il re Simon. Ora, Jasper și Liam și dirigono verso la sala della sicurezza, în picioare Liam garda de raprese sorprendenti del capo della sicurezza del palazzo, Ted Pryce, che uccide suo padre. Infuriato e tradito, Liam cerca di lasteri la stanza per rintracciare Pryce, solo per rendersi conto che Jasper lo ha rinchiuso dopo pred anticipato la prossima mossa del Principe. È per il bene di tutti, spiega Jasper. Inoltre, un pian migliore per vendicarsi di Pryce, uno che non coinvolge direttamente la polizia.

Il Royals embed 6
Per gentile concessione E!

RICAPITOLARE: Am reali Riepilogo: Stagione 2 Episodio 9

Mentre Liam dă un Eleanor la notizia, Cyrus rimane beatamente inconsapole dell’ultimo aggiornamento sull’omicidio di suo fratello. Invece, pianifica una celebrarea: il suo matrimonio. Cyrus aruncă o Helena și se află într-un spioanț subțire, anchetă lui Prudence sembrano lontani dall’essere pronti a vivere felici e contenti. Helena dicează pe fundalul luptei cu Ciro per il trono, e accettato il fatto che Prudence diventerà la nuova regina d’Inghilterra. Cyrus è scettico, ma Helena afirma di essere pronta ad anare avanti, anche se ammette che avrebbe “preferito assistere ad una esecuzione” piuttosto che essere prezente al su matrimonio real. Non-che lei poteză farcela, comună. Helena și-a condus Cupa Regelui, la prima partidă annuală de calcio dedicata lui suo defunto marito. Ma prima di allora, l’agente James Hill a constatat un Helena un flash drive contenente le riprese dell’omicidio di suo marito. Doamne, în timp ce Helena și-a îndreptat tunelul către un palat, el a văzut și a găsit o pionieră în pian pentru o singură dată, după ce a fost co-cospiratore, fratele Dominique Stewart. 

Il Royals embed 1
Per gentile concessione E!

Allo stesso tempo, la fidanzata incinta di Cyrus, Prudence, gli consegna uno sconto. “Nulla dice il vero amore come un moglie che ti ricatta”, dice Cyrus prima di firmare i documenti. Poco dopo, vediamo la coppia nella cappella. Dopo esersi uniti al santo matrimonio, Cyrus cerca di baciare la sua nuova sposa, ma lei si allontana. Mentre esce, păstrarea sicurezzei și bloccano mentului Cyrus rivela che non andrà da nessuna parte finché non “sputa” il suo figlio primogenito. 

CORRELATI: Vedi Regina Helena Avere o cuore a cuore con Prudence su Am reali

Tornata a palazzo, Helena è convinta che sia lei la causa della morte di Simon. Si scuza cu suoi figli, dicendo che è responsabilă per il destino del loo padre perché era “scortese” e “scortese” per Pryce dopo la morte della moglie anni prima. Per una volta, Liam și Eleanor dicono alla loro madre che non è la colpa. În risposta, Helena dice a suoi figli che non importa cosa succederà domani: “Ricordati che ti amo”. Sembra che siamo tornati su ciò che Cyrus ha ufficialmente soprannominato #TeamHelena. 

Il Royals embed 3
Per gentile concessione E!

Mentre i reali și pregătește un metrou în tollo loro piano di vendetta, Eleanor ringrazia Jasper pe “non arrendersi mai” e trovare l’assassino di suo padre. Diceul nu are nici o portare a unui pion pe termen lung, perché se così fosse fa lavoro, poi uno di loo potrebbe morire domani. Ado moda, Eleanor ha un’ultima bogiesta per Jasper: andare via. Spiega che è troppo difficile per lei vederlo tutti i giorni, e lei gli chiede di andarsene e non tornare mai una volta che tutto è finito. În lacrimă, è d’accordo.

Il Royals embed 2
Per gentile concessione E!

Il giorno dopo, il piano familiare si spegne rapidamente. Mentre sono in partenza per la Cupa Regelui, Liam non si trova da nessuna parte. Prendendo le cose nelle sue mani, vânzare în macchina che Helena avrebbe dovuto cavalcare con Pryce. Presto, tira una pistola alla garda del corpo omicida. Ma doo orez orezul rapid telefonat Eleanor elemosina, Liam decide să nu divatare lui stesso un asasin. All’improvviso, è Pryce un pisttare una pistola contro la Liam, ma-a consegna rapidmente arma e ordina un Liam di “farlo”. Pryce spiega che ha commesso il criminale vin una forma di giustizia, ma alla fine non è stato altro che rappresaglia. Un questo punto, la macchina soseste alo stadio, e la coppia casualmente cammina dentro. 

Il Royals embed 4
Per gentile concessione E!

Mentre si dirigono verso il centro del campo, Eleanor, Agent Hill și Jasper se află în mijlocul pianului. Caricano un sistem informatic de informare a stadioanelor Liam inizia a parlare al pubblico. “Quello che vedi della nostra famiglia è praticamente quello che ti permettiamo di vedere”, dice. “Ma prometto, quello che stai per vedere è la verità – sulla tomba di mio padre.” Tutti gli occhi si girano verso lo schermo, che mostra la grande duchessa che Alexandra entra nella stanza principale del palazzo. Pe un minuto, se poate observa că în filmul lui Dominique Stewart a fost făcută o confesiune a lui Dominique Stewart, în timp ce video-ul nu a fost găsit de regele Simon Simon, cioè. Mentre gli spettatori sugli spalti și rendono conto di quello che stando guardando, iniziano a prendere d’assalto il campo, e proprio prima di essere brutalmente ataccato da una folla inferocita, Pryce și rivolge a Liam. “Di ‘a Ophelia di non mancarmi”, zaruri. E proprio così, vânzarea Liam în macchina e cavalca, trecând prin cartello che recita “Jos cu monstoria Henstridge” lungo la strada. 

Il Royals embed 5
Per gentile concessione E!

CORRELATI: 5 consilieri pentru fiecare vestiar a venit la principessa Eleanor su Am reali

Nel mondo di Ciro, Prudence ha appena partorito. Ciro progetta di annunciale l’arrivo di suo figlio per “placare” la gente dopo il violento caos del giorno. Ma improvizamente, il bambino è scomparso, vino Prudence. Appare Helena, spiegando che la sua amichevole conversazione con Cyrus all’inizio della giornata è stata un atto. Mai mult decât atât, ritmul de creștere a ritmului, pauza de prudență per orchestrare un matrimonio fittingio con un finto accordo prematrimoniale. Uno scioccato Ciro aprende che la e la Prudenza non erano nemmeno sposati da un prete; erano “sposati” dal ginecologo di Helena. Quando Ciro, care a reusit sa o faca pe Helena, se intalneste cu “Alistair Lacey”, in care a facut-o sa mearga pe viitor..

“Mio figlio è l’erede legittimo al trono, e il ADN di di Simon di dimostrerà”, dice Helena. “Facciamo le cose per bene, procurami quelle ossa”. Ma quando la tomba di Simon viene aperta, Helena sembra scioccata da quello che c’è dentro. Ma prima chefrimo il motiva, la scena lampeggia verso una spiaggia. Un soldat a fost recunoscut ca fiind recunoscut de “HRH R. Henstridge”, care a crezut că a murit Simon, principele Robert. Îmbunătățirea, la mana del soldato forma un pugno. Doamnă tempo questo tempo que tempo que que que tempo que tempo que que tempo que que que tempo que que tempo que que tempo que que que tempo que que que tempo que? Dovremo aspettare fino alla prossima stagione per scoprirlo.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 3 = 6

map