Regele Royale: Mama reginei (interpretato da Joan Collins!) Arriva in città

La regina Inghilterra nu are nevoie de un personaj muntos, căci ancora una persona nu mai este dominată de monarca: sua madre. L’episodio della scorsa notte di Am reali, sami stati prezentati alla Granduchessa Alexandra di Oxford, femeie la chei regina Helena (Elizabeth Hurley) chiama mamma. Interpretato da Joan Collins, la ducesa și prezentă în palazzo abbellito da un sacco di ghiaccio, con una personalità fredda da abbinare.

Il Royals embed 1
Per gentile concessione E!

Sebbene all’inizio și spacia tanto o cuore quanto sua figlia, il persona di Collins mostra un lato più dolce quando si tratta dei suoi nipoti. E anche la duchessa – olandeză, veni la chiama amorosamente la Principessa Eleanor – sosire con regali (quanto è incredibil la spilla di diamanti che ha dato a Eleanor?), Ñ lontana dalla tua nonna media. Quindi, în mod natural, Collins doveva gardare la parte reală. “Abbiamo scelto un viola davvero regale per lei da indossare, e poi abbiamo avuto l’abito fatto in quel colore”, racconta la costumista dello spettacolo, Rachel Walsh, În stil. “Le piaceva molto, ep era un contrast contra lui Helena, se indossava un brillante rosa fucsia nelle stesse scena”.

Il Royals recap embed 2
Per gentile concessione E!

RELAZIONATO: Am reali Riassunto: La monarhia conquista Monaco o linie de costume de baie Elizabeth Hurley

În efetti, colțurile de la Collins au influențat și ele costumul E! mairare, în special quelli della figlia sullo schermo. “Adorato il il vosto en vestiva il personaggio di Joan Dinastia,”Dice Walsh, care este statul ispirato dallo stile Collins degli anni ’80 per molti dei look di Hurley Am reali. “Abbiamo păstrează căderea sagomei e le spalline e poi le abbiamo contemporanee per Helena usando blocchi solidi di colori davvero forti. Ogni volta che è in una scena, il suo colore è semper il più forte.”

Il Royals recap embed 4
Per gentile concessione E!

Pentru că e un nume, arăta viola reală a lui Collins și o distincție excelentă de veteran al lui 82 anni l’ha scossa. “La regina de vestire i poteri, quindi sa cosa le si adatta”, spune Walsh. “În cazul în care nu este vorba despre un Jimmy Choo, nu e nevoie de o cotație care să fie mai mare decât cea a dome-ului..

Ma anche cu grazia di una duchessa, cu personajul lui Collins non sepper perfecte. Il che ci porta alla nostra frase preferita dell’episodio: ascoltare Joan Collins dire “FML”. Perché, în realtà, va meglio di così?

Sintonizzarsi Am reali la domenica alle 10 di sera ET su E!

CORELATO: Elizabeth Hurley Channel Regina Elisabeta per il suo ruolo in Am reali?

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 2 = 1

map