Rihanna a prăbușit în diamante lancia la sua linea di gioielli Chopard a Cannes

Era Rihanna il diamante più brillante al festivalului de la Cannes giovedì sera. La cantante “Dragostea pe creier”, 29 de ani, organizarea unei întâlniri cu Chopard pe sărbătoarea il lancio della sua colaborazione con il marchio svizzero di alta gioielleria.

Într-o epilă de război în organizarea Ralph & Russo, personajul sculptat Giuseppe Zanotti este un ambreiaj Roger Vivier, RiRi, care stă la baza unui stil unic de senzație pentru fiecare liceu. Dale orecchie toate punte delle dita, la ragazza cattiva era anche atentă indossare abbastanza bling Chopard per guidarla Oceanul Opt personaggio in delirio.

TK
Pascal Le Segretain / Getty

L’attesissima colaborazione del premiato Grammy con l’iconico marchio svizzero è ispirata alle sue radici izolane e richiama i giardini delle sue Barbados nativ e accenni ai vivaci spruzzi di colore di Carnival.

“Sono semper stato innamorato dei gioielli squisiti di Chopard, quindi creare collezioni con loro è qualcosa che ancora non riesco a credere”, de la Rihanna nel comunicato stampa ufficiale della sua collezione. “A fost un proceso davvero incredibil e imparatul tanto!” “Nu vedo l’ora che tutti lo vedano”.

“Rihanna și-a colaborat într-un contur contat de con collezioni, în modo da poter perceptie la energia inarrestâna, la forte creatività e il senso intrinseco del design in ogni pezzo”, de la un nota co-presidente del marchio e direttore creativo, Caroline Scheufele. “Con il suo stile unico, ridefinisce il modo in cui le persone vedono e indossano gioielli”.

# Cannes2017

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) su

CORRELATI: Rihanna colaborează cu Chopard a una nuova collezione di gioielli

La Collezione Chopard di nou pezzi di Rihanna parte a $ 1.460 e sarà disponibil a giugno.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 4 = 6

map