Rosie Huntington-Whiteley și dice il segreto per capelli de top model

Ciudat alcune verità universali nella vita, e fatto che Rosie Huntington-Whiteley abia semper i capelli perfetti è uno di questi. Al lancio della serie di campagne video de la Moroccanoil ispirate da donne, diretta da Bryce Dallas Howard este inclusa in site-ul nostru, inclusiv modella, abbiamo appena AVEVA per chiederle il segreto per i suoi fili perfetti.

Un consiglio fondamentale: quando trovi la tua criniera o la tua donna, non lasciare mai andare la persona. “În cazul în care sunt importante pentru mine, în cazul în care sunt incluse în aceste reguli, toate persoanele care se află în concediu – George Northwood și statul membru al Regiunii Unito da quando avevo 16 anni, evava appena 20 anni,” lei dice În stil. “Era un parrucchiere giovane și un ero un model de emergente senza soldi e și da da lui perché mi dava tagli di capelli a buon mercato.Abbiamo lavorato insieme da allora, e ora, ha appena aperto il suo salone a Londra!”

Atașați-vă la o cursă profesionistă pentru a vă ajuta să faceți o conversație în parc: veramente essere in grado di familiarizzare con i tuoi stand e determinare al meglio come lavorare con i movimenti naturali dei tuoi capelli mantenendoli al loro posto più salutare. Assumiamo anche che saranno completamente onesti nei momenti in cui sei tentative di fare una braciola post-rottura spontanea come quella che abbiamo.

Anche produsele calitative și tempo di inattività de capelli sono un must pe model. “Cerco di mantenere i capelli e il trucco piuttosto semplici quando non sto lavorando”, zar. “Usati il ​​Moroccanoil ulei de tratare ($ 43, moroccanoil.com) pe circa cinque o sei anni, o masura un piccola quantità nei miei capelli mentor ancora bagnata, e lo faro asciugare con il phon. I miei capelli sono più maneggevoli e “Questo, combinat cu un condizionatore profondo e nutrienti, mantiene sani i filamenti di Huntington-Whiteley, care nu importa cuantificarile pe stilul de calorii si se utilizeaza in spatele scenei, sebbene ci sia voluta una dura lezione per la stele per sviluppare la sua rutina easy-do-it.

“Quando avevo circa 14 anni, pregati mia madre di fare uno quei kit highlight su di me, e ho finito per uscire con cinque enormi strisce da un pollice nei miei bellissimi capelli non trattati! Dobbiamo averti usa 10 per 15 scatole cercando di ripararlo, ma era qualcosa che dovevo imparare presto “, ci dice ridendo. “Ricordo che mia madre mi ha detto, non vuoi cambiare quello che hai, dovresti semper migliorarlo, în modo da diventare rapidamente la mia filosofia di bellezza”.

Clicca pe vedere te stesso nelle splendide onde di Rosie, nessuna squadra glam richiesta.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

60 + = 70

map