Royals Recap: Totul despre rochii de mireasa superbe pentru femei

Quando la famiglia reale di E! Lancia una palla, è meglio che creda che vestirà la parte. E l’episodio della scorsa notte di Am reali, “Smascherare la sua bellezza sulla luna”, și costumul non hanno certo deluso. Ospitata dalla regina Helena (Elizabeth Hurley), un anume festa tema maschera del palazzo, care nu are dimenticheremo mai, soprattutto dopo avertizare gli splendidi abiti delle principali donne.

“Conținutul principal al tonalității pe manuale și costumurile de schiță într-o stâncă opusă”, racconta la costumista dello spettacolo, Rachel Walsh, În stil. “Ovviamente, alcuni dei costume sono esageri, ma abbiamo sentito que quella tavolozza sarebbe sembrato elegante ed elegante.” Pe ispirazione, Walsh ha păstrează pala mascherate veneziane și Met Ball, să vină alcuni dei suoi stilisti preferiti. “Adoro Alexander McQueen și Vivienne Westwood, quindi quelle erano le mie influenza per le idee per gli abiti”, dice. Sotto, ci dă i deets su ognuno degli abiti sbalorditivi dell’episodio della scorsa notte.

CORRELATO: Kate Middleton sarebbe diventato amico della principessa Am reali?

Ophelia 

041.015-the-Reali-recapitulăm-embed1.jpg
Per gentile concessione E!

Gândește-te la miezul unei serii de modă și o Ofelia (Merritt Patterson). “Volevo che questo fosse il suo momento di Cenerentola, e che tutti la gardassero e ansimassero quando entrò nella stanza”, spune Walsh. “Nu există nici o problemă cu Eleanor și Gemma – nu este o chestiune care să nu fie însoțită de o chestiune solidă. Quindi, quando Eleanor le lascia prendere in prestito il vestito, la possibilità di sollevare leggermente Gemma e Liam a guardarla e basta, “Wow”.

Aggiungendo alo suo fattore wow, las esto progettato da Elizabeth Emmanuel, la designer stessa che ha creato l’abito da sposa della principessa Diana. Quindi, comprensibilmente, Patterson non voleva portarlo sul set. “Merritt se bazează pe o stradă de la vestite urlando e strillando:” Mi sento una principessa! “, Dice Walsh.” Lo amava, non-voleva toglierselo. “

Regina Elena

041.015-the-Reali-recapitulăm-embed4.jpg
Per gentile concessione E!

Abbiamo nu este o sursă totală de regiuni care nu se ocupă de scorurile de la fața locului, care se află în garda la prima ieșire din stațiunea. “Elizabeth [Hurley] consideră că Dolce & Gabbana e abiaamo tolto la struttura degli abiti energetici di di solito indossa”, spune Walsh. “O singură voce în cui la vedrai davvero în qualcosa di abbastanza fluido e romantico.” Una mossa che è stata intenionale, Spiega Walsh. “Questo è il suo momento per sentirsi veramente felice senza il peso di chi è sulle sue spalle, e solo per quella notte lei può essere sola con il suo amante, Alistair, quindi anche se sembra che sia vestita per la palla, lei davvero vestito per lui. “

CORELATO: Elizabeth Hurley Channel Regina Elisabeta per il suo ruolo in Am reali?

Principessa Eleanor

041.015-the-Reali-recapitulăm-embed7.jpg
Per gentile concessione E!

Avendo passato l’abito “frou-frou” che la Ofelia ha finito per indossare, la Principessa Eleanor (Parcul Alexandra), care are o suprafata percorso più oscuro. “Ogni volta che Eleanor è nella stanza, sai che ci sarà il pericolo”, spune Walsh. “L’ispirazione per questo è che è come una fena, quindi volevo usare le penne”.

Progettato e realizzato da Walsh in sol datorita giorni, pezzo su misura è stato ispirato dalle creazioni passate di Alexander McQueen. “Să fie un sacco di quelle penne în alcune delle sue collezioni, e sembra solo tagliente e pericoloso.” Ma non non tutte le principesse potevano indrazne un aspetto simile. “Solo lei avînd un calificativ de gen, un vestito completamente senza schienale”, spune Walsh. “E ovviamente lei non ha mutande, ma un lei neimporta, questo è il suo personaggio.”

mugur

041.015-the-Reali-recapitulăm-embed6.jpg
Per gentile concessione E!

Anche disegnato da Walsh, indispato da da Gemma (Sophie Colquhoun), completata la tavolozza dei colori dell’armadio dell’episodio. “La volvo în viola e riuscivo a trovare un vestito che amavo davvero”, dice. “Abbiamo indossato un abito corto un maniche lunghe în seta duchessa, e poi abbiamo creat questo enorme lungo trambusto sul retro della cintura.” L ‘aspetto, che incanalava alcuni dei disegni di Vivienne Westwood, era anche la forma finala a lui Walsh voleva inclusere. “Ofelia e vestita în mare și elenă era senza schienale, quindi volevo le gambe di Gemma”, disse. “Pe mine, ha creato tre belle forme da garda nella stanza.”

041.015-the-Reali-recapitulăm-embed2.jpg
Per gentile concessione E!

 

FOTO: Aspectul schimbător al lui Elizabeth Hurley

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 5 = 2

map