Ruth Negga è completamente terorizată de social media

Anche se adori în mass-media sociale, sai che ha i suoi momenti di paura.

Ecco perché molti utenti hanno bisogno di interruzión da qui e da lì, di ricalibrare e perché alcune persone și astengono dal farlo. Ruth Negga è în căutarea grupului, poiché è terorizzata dai social media.

“Instagram e Twitter, non mi ocupo di diente di tutto ciòo, terriza il mio modo di esprimermi”, rivela l’attrice nella sua coperta poveste per Modificați.

“Mai mult decât atât, Facebook, mai mult, cu atât mai mult cu cât mai mult, cu atât mai mult cu atât mai mult, cu mai multă atenție”, aggiunge.

“Le donne nei fumetti sono proiettate, ma Tulip non è la proiezione di nessuno, è se stessa”. – #RutNegga alla proiezione #Preacher la scorsa notte

Un post condiviso da PREACHER (@preacheramc) su

CORRELATO: Ruth Negga suge ancora una volta il covor roșu, în Valentino, non di nume

La seconda stagione della serie de televiziune de succes dell’attrice nominata all’Oscar Predicatore è în corso – un spettacolo în cui recita con il fidanzato Dominic Cooper. Lavorando con il suo fidanzato, diciarò: “Sarebbe molto solitario se nu fosela lì. La gente dice:” Non esci mai con un attore “. funzionerebbe? “Un alt punct de vedere al Negga.

Un post condiviso da dominiccoop (@dominiccoop) su

Ha anche divulgato și suoi pensieri su ven divarare madre. “Quando hai una bella relazione, a veni, oh, ho 35 anni”, ammette. “Quindi c’è una parte del tuo pensiero che è: voglio bambini? Quando? Se? Haide?” Queste sono tutte domande che ocupă uno spazio cerebrale importante per Negga. “E quello non è un attore, è essere una donna”, continua. “Nu-i mai mult [lavoro] crei davvero uno spazio sicuro per una donna per avere tempo, prolungare la razza umana e tornare a lavorare in modo molto favorevole”.

VIDEO: Politica lui Ruth Negga pentru ședință într-un premiu Pubblico: “Stai semper in posa”

CORRELATO: La connessione personale di Ruth Negga al lui suo nuovo film, Loving

Catturare Predicatore il lunedì sera su AMC alle 21:00 ET. Non vediamo l’ora di vedere cosa farà Negga dopo.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

69 − = 61

map