Ryan Gosling spiega infine che gli Oscar virali sorridono

Potresti cvasi sentire il collasso della nazione quando è stato annunciato che era stato comesso un errore raro da Oscar, anche se chiamato sul podio, La La Land, non-stato il miglior film vincitore, piuttosto il premio era destinato chiaro di luna.

I volti sono caduti vin de la cast la e trupa di La La Land è venuto a patti con la gaffe, restituendo le loro statuette dorate in total shock. Trageți-vă, un solo ghigno solitario apparve sul palco a sinistra, quello del protagonista maschile del film, Ryan Gosling.

Per il mese scorso, sio stati sconcertati dalla reazione de la Gosling, chiedendomi cosa avrebbe potuto capitan in quel momento caotico.

Ryan Gosling - Academy Awards 2017 LEAD
Chris Pizzello / Invision / AP

Finalmente, il Taccuino la stella è venuta pulita. Al Summit-ul din Las Vegas, Gosling si è spiegato.

“Quello che stava succedendo davvero mentre stavo guardando, era suprareal in casino, stavo gardando la gente iniziare ad avere questa reazione in preda al panico tra la fola e ragazzi stavano arrivando con le cuffie e mi sentivo come qualcuno fosse stato ferito della situazione medica, e ho avuto questo scenario peggiore giocando nella mia testa “, ha dichiarato Gosling.

E poi ho appena sentito, Oh chiaro di luna vinto, ‘er ero cosi sollevato che ho iniziato a ridere. Ma sinceramente, ero anche cosi entusiasta chiaro di luna ho vinto, conosco il regista … la lavorato con loro prima. Un film este inovator, realizat pe o milioana de dolari, este incredibil de incredibil si este foarte bun pentru fiecare person in chestionare “.

RELAZIONATO: La La Land Stați într-un concert de viu și de departe

La nostra cotta, Ryan Gosling, apreciaza raggiunto un nuovo livello.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

25 − 20 =

map