Se pare ca Miley Cyrus este probabil cel mai bun

Miley Cyrus è tornata sotto i riflettori con il suo nuovo album Più giovane ora, e insieme a nuove canzoni spogliate vin “Malibu”, ha un aspetto nuovo da abbinare.

La cantante è stata avvistata in giro pe città din New York domenica sera con un abito piuttosto semplice, ma ha comună fatto sembrare la moda în avanti (anche se reia, necesită indosare un sacco di patate e sembrare ancora incredibile).

TK
Splash News

Cyrus indonesa un paio di semplici blugi tagliati con una maglietta scura e adidași Nike nere (simile qui). În cazul în care este similară tonic și natural, e lei lasciava i capelli sciolti liberamente.

Di recente è stata impegnata a promuovere il suo nuovo album e a giudicare i concorrenti La voce di nuovo in questa stagione, ma è bello vedere che ha ancora tempo di rilassarsi con un aspetto arioso.

Produsele de iluminat sunt adorabile și cu cheie redusă, în contrast cu alcuni de grupuri cunoscute de Cyrus, care se găsesc amiamo allo stesso modo. La parte migliore un riguardo? Puie confortabile ricrearlo con qualsiasi T-shirt, jeans e scarpe da ginastica che hai a casa.

Parla di una vittoria di moda.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

55 + = 63

map