Secretul lui Halle Berry de a rămâne în pericol: “Indossa semper un reggiseno, anche a letto”

Halle Berry sembra inebriante in questi giorni (vin Se c’è mai stato un moment în cui lei non ha). În cazul în care nu există nici un fel de piatră prețioasă a rock-ului semiprețioasă, premiul de la Academia de Premiu nu este mai bun decât cel care a încercat să neglijeze,.

Quindi ha perfettamente senso che la stele sexy stia mettendo in mai multe il suo talento in un scandaloso nuovo sforzo. Berry ha anunciato oggi che sta lanciando l’iconico marchio di lingerie francese, Scandale Paris, in selezionati negozi Target e via Target.com il 27 ottobreesimo. La prima collezione di Scandale Paris sunt incluse 10 articole de casă care se regăsesc la 16 $ e $ 18 e mutandine da $ 7.

CORELATO: Halle Berry esordisce con un lungo Bob!

“Mi sono innamorato di Scandale mentre ero a Parigi, perché il marchio mi ricordava la città stessa: bellissima e stimolante”, ha detto Berry În stil oggi durante un evento privato al Ladurée din New York City. “[Lenjerie de corp] è qualcosa che amo, è un po estroso, è qualcosa che è davvero importante per noi come donne. È qualcosa che viene trascurato”, dice del suo ragionamento per immergersi nel mondo degli intimi.

E pe Berry, era una scelta naturale. “Penso che la lingerie sia qualcosa che conosco”, zaruri. “Anche io sono un di quelle ragazze che nu riuscirai un cogliere in una brutta situazione, care este important pentru mine. Abbiamo chiacchierato con Berry di tutto, indossando un reggiseno 24 ore al giorno (sì, davvero), a ciò che rende lei è più sexy, indossa pantaloni della tuta per il mercato Continua a leggere:

FOTO: vedem la trasformazione glamour di Halle Berry

Există multe preferințe pentru lenjerie intimă, o regiune și o mutare, în general. Cosa ti piace indossare?

Cuvinte cheie: Mia madre mi ha instinct sin quanando ero molto giovane che se non vuoi che la tette et metano in ginocchio quando hai 30 anni, indossa semper un reggiseno, anche a letto. Il confortul este important pentru mine, indiferent de un reggiseno tutto il giorno. Am reggiseni pe mine sono la chiave. Per una ragazza vin, un buon reggiseno è tutto. E mi piace vestire con biancheria intima di pizzo. Indosso calze. Io gioco. Sai che lo facciamo [călătorie]. Ma il mio prefero avec un buon reggiseno.

Quando ti senti più sexy?

Sexy pe mine è davvero uno stato d’animo, anche se sentirmi sexy nei miei vestiti da allenamento. Mi se pare un sexy quando ero incinta de nove mesi, grande come una casa. Mi sento sexy in questi Louboutin che ho oggi! Sexy pe mine è più uno stato mental, non solo quello che c’è sul tuo corpo.

La tua filosofia nei confronti della lingerie è cambiata da quando è diventata mamma?

Mi sento vos fossi una mamma, quando sei incinta, dopo un gravidanza, ti senti ancora bella, ancora ancora un po di di soldi in quella zona. Forța ancora di più dal momento che non mi sono mai tolto i vestiti e ho mostrato la mia pancia a più person, e tu vuoi gardare bene l’sotto. Quindi direi di nr.

Cosa ne sanno le donne francesi della lenjerie ca noi non conosciamo ?

Penso che sappiano che non importa cosa indossi, devi essere preparato. O alcuni amici che indossano gli stessi reggiseni janky. Vino americani, și iamo lì. Quello che ho imparato sulle donne francesi è che sembrano semper che non saranno catturati nel pronto soccorso non preparati. Con i loro vestiti, sembreranno favolosi! Penso che sia davvero importante. E quando puoi portarlo, questo tipo di qualità ad un buon prezzo, ogni donna può averne una collezione. Devi nu are un reggiseno che indossi solo finché non è morto.

Halle Berry
Cortesia

Ora este trecuta la un moment dat într-un parigi (è sposata con la star de cinema francese Olivier Martinez) intorno quest fantastiche donne francesi, pensi di aver preso part anche al loro stile?

Sono influenenzato da questo! Trascorrendo il mio tempo lì, ne sono qui quella ragazza che correrà nei miei sudori. Ero solito e ne importava, “Oh, sto solo andando al mercato. A chi importa?” E ora ci penso datorită volte. Sono sposato con francese e mi chiama quando sto per uscire di casa e dice “Scusami, dove vai?” Sono vin “al mercato?” E lui dice “Nu, nu-i nimic”. Un comportament mi-a spus că mi-a venit în prezent și mi-a dat drumul [călătorie]. E non deve essere eccessivamente inventat quando usciamo, ma si tratta di mette il pensiero in come ti stai presentando.

Calitatea de segreto per essere una donna sicura di?

Penso che salva chi sei e non comprometterlo. Avere un senso di integrità, sentirsi valido nei proprio punti di vista e opinioni. Questo è quello che mi ha fatto sentire fiducioso nel corso degli anni, în special quando sono diventato più grande. Penso di essere diventato più fiducioso solo perché credo di più in me stesso. Credo di più în quello che ho da dire e come mi sento. Quando ero più giovane, nu sapevo vin mi sentivo per le cose. Calculează-mi că nu-mi vine să mă duc și eu, directe, “Beh, nu sună sicuro di mi mi sento.” Ora puilor ciudat cvasi tutto e avrò una risposta. Potresti non essere d’accordo, mao un’opinione certa che credo fortemente

FOTO: Prendi ispirazione dallo stile di Berry con i suoi straordinari sguardi dentro e fuori dal tappeto rosso

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

78 − 76 =

map