Selena Gomez è super elegant în încercarea de a găsi un punct pe un notte în città

Ora è così che fai un ingresso! Recena Gomez a recunoscut că lasciato il segno alla ribalta per concentrarsi sulla sua salute, ma tornata e migliore che mai, gardando l’imagine di classe chic a price la scorso nato in un complet tutto nero.

Il cantante ventiquattrenne si è recato in città o Hollywood sabato, incontrandosi con un amico o premiu al celebrity hotspot Catch. Ansamblul monocromatic epopee a devenit incredibil de lămâi – pantalonii indispensabili s-au aflat într-o poziție superioară. La sua camicia aveau maniche lunghe e scola de V, e legata in vita. Gomez ha mantenuto i suoi accesori anche nel tem completamente nero, portando una borsa strutturata e indossando sandali con il tacco con il cinturino. La cantante di “mâinile spre mine”, indossato i capelli lunghi fino alle spalle e ha optato pe o machiaj glamour completo di un labbro nudo. Tutto su questo ar sta funzionando per lei!

CORRELATO: Ecco a reușit o selecție a Selenei Gomez, care a avut un telefon mobil pe 90 de ani

Gomez sembrava davvero radiosa pe la sua serata fuori, e nevoie de calculele unui tarif mai mic cu o viteză recentă “fuori dalla griglia”. Intorno al Ringraziamento, ha condiviso un post Instagram sentimentale ringraziando i suoi fan pe averi accanto un anno dificile. Stau cu un grup enorm de fan al fanilor, esotto di esa, ha scritto, “Folosiți-vă căutarea pe quest’anno .. Il mio anno è stato il più difficile ma anche il più gratificante. essere abbastanza ‘Solo solo volto riflettere l’amore che mi datte per anni e quero sia importante prendersi cura di TE. Pe grazia attraverso la fede, la gentilezza vince semper.

Devo essere molto grato per quest’anno. Il mio anno è stato il più difficile ma anche più gratificante. În final, combaterea loteriei pe non “essere abbastanza”. Volevo solo riflettere l’amore che mi datte per anni e que quo sia importante prendersi cura di TE. Per grazia attraverso la fede. La gentilezza vince semper. Vi am ragazzi. che Dio vi benedica

Una foto pubblicata Selena Gomez (@selenagomez) su

VIDEO: Selena Gomez

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

5 + 4 =

map