Selena Gomez și Justin Bieber sono stati baciati, quindi 2017 è stato salvato

O teribila anno che è stato il 2017 è parzialmente rimborsato, un tutto grazie a una coppia di celebrità risuscitata. Ovviamente stiamo parlando di Selena Gomez și Justin Bieber și della loro riaccesa storia d’amore au trasformato gli adulti cresciuti în bambini vertiginosi în attesa della loro prossima mossa.

La causa più recente de eccitazione è una foto che è apena emersa dai datorită baci: sì, baci! Orașul se află la o distanță de 2017 de mers pe jos de cel puțin 20 de metri.

Il bacio în cauză, care a avut succes în viața de hochei a lui Bieber, era în vârstă de Gomez în tribuna a sostegno del suo uomo. I se citește, prin intermediul ghiaccio și trace braccia în atâtea della sua ragazza, dove lei gli mise un bacio da degno di un roman per le labbra. Si è persino arrampicata sulla barriera tra pista e tribune per inclinarsi e avvolgergli braccia attorno alle spalle.

Justin Bieber Selena Gomez Kiss
BACKGRID

Calculează-le de la un minut?

CORRELATI: Selena Gomez Prepare la prima interpretare

Il prossimo per il Lupi i cantanti sono gli American Music Awards, porumbei Gomez și esibirà la prima volta dal suo trapianto di reni quest’estate. Ecco sperando che le le porti il ​​fidanzato vin fidanzato.

Justin Bieber Selena Gomez Kiss
Noel Vasquez / Getty

Segna i tuoi calendari per domenica 19 novembre: terremo gli occhi aperti.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

52 + = 59

map