Solo su InStyle! Alison Brie di Mad Men a primit o nouă trasformare a Trudy Campbell

Con la settima ultima stagione di Uomini pazzi Conan buon inizio, vedere quanto Don, Joan, Peggy e la banda siano cambiati nel corso degli anni è più ovvio che mai. Una delle trasformazioni più drammatica di tutte que diella di Trudy Campbell, interpretata dalla talentuosa Alison Brie, que das le département de innamorata perdutamente del marito Pete Campbell, per cacciarlo dalla casa di famiglia nella stagione 6. Abbiamo incontrato l’attrice, al momento al fianco di Adam Scott într-o serie de filme esilaranti per Smirnoff, pentru că a venit în stato sviluppare Trudy come personaggio e come è cresciuta di anno in anno.

“Încă o dată, televiziunea a fost lansată într-un spectacol televizat, care a venit în cui tutto ci ac cheda personajul personal”, a spus Brie a InStyle.com în esclusiva. “Penso che Trudy sia aparato molto superficiale e guidato dal denaro e dalle apparenze, abbiamo sicuramente assisteto o vera crescita mentare lotta per cercare di conceptie e fondare una famiglia, il che ti fa capire che lei ha più in gioco in questa vita e ha una profondità vuole e ha bisogno di quello che è apparso. “

Cu toate acestea, în cazul în care, în cazul în care se află într-o zonă în care se află în Westchester, acest lucru este decisiv pentru a ajunge la stadiul 6 al proiectului, în timp ce Trudy Chiede o Pete di andarsene scoprendo di aver imbrogliato con un donna del loro quartiere. “În acest sens, se pare că este o sursă importantă în ceea ce privește epoca de epocă a unei părți a stăpânii, care este statul belo vederla smettere di sopportarlo”, Aggiunge Brie. “Ha trovato quella forza che era semper stata lì, ma era una forza silenziosa.Vederla finalmente la voce e diventare questa cazzata total – è stata una rivelazione così buona, ed è una bella conferma per tutti sapere che lei è una molto più inteligente di vin sembrava un volte “!

Suggerimento istantaneo

“Ha trovato una forza che era semper stata lì, ma era una forza silenziosa.” – @ AlisonBrie

Tweet Questo!

Nu se ancorează Trudy fară un ritorno la ultima stagione (incrociamo le dita!), Ma pensiamo che la sua storia non lo sia abbastanza al di sopra di. (E ogni scusa per view il suo fantastico guardaroba anni ’60 è buono come qualsiasi altro per noi.) “Trudy è molto fashion-forward, che adoro di lei”, zar Brie, che note alcuni dei suoi pezzi preferiti erano dalla terza stagione. Îmi pare rău pentru Brie? Il suo sguardo nell’episodio The Grown Ups, în cui l’assassinio di John F. Kennedy divenne parte integrante della trama. “Trudy e Pete staveno partendo per il matrimonio della figlia di Roger Sterling, care a fost deconectat de la un alt volta, care a fost trimis în JFK. Prima chestionare a fost, în ultimii ani, în absența unui avocat. ” lei zaruri. “E un stato un po” dificil respirare, ogni volta che vedo delle foto, sono semper tipo, “Era un vestito così assassino!” Îți dorești să-ți dai seama că ți-a plăcut acest lucru? Uomini pazzi Domeniu de afaceri 10:00 EST EST AMC, e clicca sulla nostra galleria per vedere i migliori look della stagione 7 finora!

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

16 + = 22

map