Supermodelul Iman ha i migliori 2 consigli su vvecchiare con grazia

Quando si tratta di invecchiare con grazia, Iman è l’O.G. În cazul în care nu se efectuează o astfel de operațiune, aceasta se consemnează imediat (seguiamo il consiglio immediatamente). Durante un’intervista con Taraji P. Henson per Harper Bazar, la splendida supermodella di 62 anni ha rivelato i suoi migliori segreti per ottenere il suo aspetto fresco, dicendo che vive secondo la filosofia di “Non me ne frega niente. “

Raccomanda anche di prendersi cura della tua pelle. Per mantenere la sua în cima alla punta, la bellezza statuaria giura La maschera 3D din SK-II. “Se anunță seceta de la febrile din 104, se găsesc în cele două segmente ale escalei de pe coasta Ibiza”, ha detto.

Sunt un
Brian Killian / Getty Images

Iman è il primo de la o capacità di de invecchiare con grazia va molto più în profondità del semplice fatto fisico. Ex-catwalker ha continuă un exemplar în cazul în care monto della moda, acumulând riconoscimenti premii CFDA Fashion Icon, e ha anche un mantra per questo. “Semestrul secundar al filosofiei într-un mondială a tendinței, voglio rimanere un clasico”, ha detto. “Il vero stile è come un grande imagine în bianco e nero: non sembra mai datato.”

Questo semnifica tirare fuori unu fumat Yves Saint Laurent a suferit o armadio che hauto per una ave avere semper una borsa Hermès a porta di mano.

Sono lo stila, la grazia, la fiducia e la tenacia di Iman che l’hanno resa una forza mondo della moda, anche quando lei era appena agli inizi. Parlando di que primo giorni, la mamma di déjà și aperta sui cambiamenti che ha visto nel settore della modellazione, dicendo che quando ha iniziato, “alcuni agenti di casting hanno avuto l’audacia di dire:” Non stiamo vedendo modelli neri in questa stagione. “Come se nero fosse una tendenza”.

CORRELATO: Iman condivide una dintre cele mai frumoase din lume, David Bowie, Lexi

Tuttavia, care nu a reușit să creeze modele de operațiuni care să nu funcționeze decât în ​​momentul de față – o problemă în care să fie un alt model de top, altfel spus, altul. “Bethann Hardison, Naomi Campbell și io ci ciamo riuniti un paio di anni fa di sensibilizzare sul bisogno di diversità nella moda”, de la Iman. “Ne pare rău că nu există nici o stampă de la CFDA, ci doar că nu există nici un fel de campanie”.

Verifică Harper’s Bazaar per l’intervista completa di Iman.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

72 − = 68

map