Taylor Swift folosește una din vocea copilului pe stuzzicare la nuova canzone “Gorgeous”

Un questo punto, Taylor Swift è un maestro a tutti gli effetti nell’arte del criptico messaggio Instagram e la sua ultima prova lo dimostra ulteriormente.

La cantante è arrivata al suo Insta il giovedì pomeriggio per stuzzicare una nuova curiosa clip audio și abbiamo già il super shortbite in riproduzione su ripetizione.

Con il sottotitolo di due foto est riportano “mezzanotte orientale di stasera” e “disponibil ovunque”, in posta Instagram con il nuovo audio è – in una parola.

Il “grammo” prezentă un grafica della parola “Splendido”, scrita în volte bianche su un sfondo rosa, veni un singur cuvânt infantile zaruri semplicemente “Splendida”.

Ascolta e guardalo qui:

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) su

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) su

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) su

Segna ancora un alt punct de legătură pentru fiecare cantante a procesului de rilascio di muzica convențională, ma siamo tutti al riguardo. Ma dopo i teaser selvaggi di Swift per i singoli di debutto del suo prossimo album Reputazione, ne ci aspettavamo niente di nume.

Il cantante è stato piuttosto impegnato negli ultima tempi, dopo un po tempo lontano dai riflettori. Ha appena lanciato una linea di “Taymojis” e la sua app, ma in calce modo ha ancora tempo di tanto in tanto di sorprendere i suoi fan, cu casa loro (sì, per davvero), e con la nuova muzica.

Inutilele directe au fost pierdute în timpul călătoriei.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

43 − 33 =

map