Tiffani Thiessen su Ceea ce a salvat Bell Kelly Kapowski ti avrebbe servito per preț

Le ragazze degli anni ’90 sanno che non c’è nessuno più figo di Kelly Kapowski, o fatto che è stato recentemente riaffermato quando il cast di Salvato dalla campanella visitato Noaptea târziu cu Jimmy Fallon, e presto conoscerai un po “meglio la donna che sta dieta al famoso personaggio. O parte din chestionare servește, de asemenea, Tiffani Thiessen acompaniată într-o casă de gătit pentru a servi o petrecere de petrecere a timpului liber,, Cena da Tiffani.

Allora perché un’attrice come Thiessen decide de intrare nel mondo della cucina? Ç semplice: un amore per il cibo. “Amo cio che il cibo fa per perone”, racconta Thiessen În stil. “Putem essere o nostalgica pezzo de conversație, e permette anche di prendere un momento lontano dai nostri telefoni e stare insieme.” Questo desiderio de creare moments de condivisione la famiglia e gli amici per il cibo divetto la premessa dello spettacolo. Ogni settimana, Thiessen invitești amici famosi, vin Nathan Fillion, Lance Bass și Ross Mathews, un frecventare piatti deliziosi. “Ci siamo divertiti molto”, dice Thiessen. “Mi sono davvero divertito molto, e questo è un po ‘lo scopo di questo arăta: buone conversazioni, buone storie e buon cibo”.

CORRELATO: S, un salvato dalla Riunione Campana a participat la succesul emisiunii The Tonight Show

Nel prim-episodul un tema notat de di gioco di questa sera, Thiessen distribuire a tutto, ciuperci Leek e Prosciutto Pizza (ricetta sotto) a Tuna Avocado Pune un cocktail da sogno vin Meyer Lemon e Thyme Whisky Sours — tutto ciò che Thiessen ama cucinare în realtà la vita, special la pizza. Probabilmente è una delle mie cose preferite da fare, condivide. “Solo solo per te o per l’interactive festa, è una delle cose più facili cheo puoi per una cena.”

Mentre è chiaro che Thiessen nu mai este o corto di servire de mentorat si de divertisment, abbiamo dovuto sapere: se Kelly Kapowski este o organizație de organizare a unei premii, quale sarebbe stato nel suo menù? “Sai che Kelly per me è una di quelle ragazze che sono solo coppe gelato e caramelle”, dice Thiessen. “Īmpărțiți-vă, adorabile și dulce, chindi penso semper al cibo dai colori brillanti che ha un aspetto anni ’50”. noto!

În legătură cu: Tiffani Thiessen ci dice quali abiti di Kelly Kapowski indosserebbe oggi

Scoruri verso în fiecare minut la ricetta de Thiessen per ciuperci de pâine și Prosciutto Pizza e asistată de sintonizzarti sulla premiere di stasera di Cena da Tiffani alle 10 di sera ET sul canale di cottura.

Pizza
Cortesia

Pizza congelată, porro e prosciutto crudo

Ingredienti:1 cucchiaio di burro non salato1 porro grande, solo parti bianche e verde chiaro, affettate sottili (circa 2 tazze) 2 tazze di funghi a fetteSalt e pepeFlour, per confverare 1/2 de paste preparate 1 cucchiaio 2 cucchiaini di olio extravergine3 / 4 tazza di parmigiano grattugiato4 și 6 feta sottili di prosciutto

Indicazioni:1. Prescrierea în fornoal massimo (500 ° F). Înainte de a lua o decizie în ghisa a fuoco medio.

2. Scufundați-vă într-o fereastră de dimensiuni reduse într-un mediu mediocru. Spațiul maxim de paturi suplimentare / pătuțuri într-o cameră este 1. Politica de Depozit: Nici un depozit nu va fi încasat. Aggiungere și funghi e saltare per altri 2 minuti. Condiție de vânzare e pepe. Mettere da parte.

3. Infarinare leggermente un tagliere e stendere l’impasto della pizza în una forma ovale che și adatta alla griglia. Rivierere la griglia preriscaldata cu 1 cucchiaio d’olio d’oliva. Spennellare l’impasto con 2 cucchiaini d’olio d’oliva e mettelo, con ilato la un rovescio, sulla griglia: l’impasto inizierà a bollire mentre cuoce. Cuocere fino a quando i segni della griglia non formano, da 3 a 5 minuti; capovoliere e continua la cottura sul lato oposto finché non și formano segni di griglia e l’impasto si è irrigidito, circa 3 minuti.

4. Togliere la pizza în una teglia da forno, guarnire cu compostul de funghi porri e cospargere con il formaggio. Metre in forno e cuocere fino a quando i formaggi non si sciolgono, da 5 a 7 minuti a seconda di quanto è caldo il forno.

5. Togliere la pizza au fost făcute pentru a fi aggiungere il prosciutto. Așezați-vă un piccoli morsi e servire.

Ricetta per gentile concessione din Tiffani Thiessen.

Fotografie: În stilLe 20 migliori punte da lancio per le feste, semper

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

55 − 53 =

map