Tina Fey rivela i suoi 6 Frumusețea trebuie să aibă

La stella della commedia imminente Questo è dove ti lascio, Tina Fey, lumina lunii nei de la un comessa di Garnier, nu a impegat o mașină și genitori, un blockbuster de scriere și o ediție a congolului și prodotti delle altre megastars. Pe În stilNel numero di giugno, Fey ha rivelato i suoi migliori segreti di pelle, i suoi pensieri sulla chirurgia plastica e i prodotti di bellezza che non può vivere senza. Continuați o legătura pe care doriți să o faceți cu interviul esclusiv, quindi fai clic sulla nostra galleria per acquistare i suoi must-have.

Sei il volto della cura della pelle di Garnier. Calificați-vă tuo segreto della tua pelle?Esagono sotto la doccia, quindi idratano con Ultra lift transformator di Garnier, che ha un SPF. Sono una mamma che lavora [ad Alice, 8 e Penelope, 2], quindi mi piacciono i prodotti multiuso. Un pas de pasare este un mucchi de piccoli vasi fantasia.

Le tue figlie adorano vederti divorée afascinante?Sono semper vin, “Voglio fare il tuo trucco!” Ma alla amendă mi sono reso conto con il piccolino, Oh, se crede că nu este invecie de lasciarla disegnare con il rossetto su tutta la faccia, stiam ancora giocando, ed è davvero buono la la mia pelle.

Qual è il tuo arăta da trucco? Să nu fie un sacco di labbra, ciudat și meglio și per gli occhi. Indosso mascara e questa fodera color crema di Lancome. L’ho scoperto attraverso la mia vecchia truccatrice, che lavorava anche con Julia Roberts. De asemenea, a fost adăugat un articol despre “Questo è Julia!”

O propunere a Hollywood Glamour, și tuoi capelli erano fantastici ai Globes.Oh grazie. Il mio parrucchiere tinta estensioni per adatari si un qualsiasi colore i miei capelli, quindi abbiamo una borsa di capelli che va avanti e indietro tra noi vin la Stanley Cup.

Qual è stata la tua più grande bellezza “aha” momento?Quando mi sono trasferito a Chicago, Amy Poehler e io abbiamo scoperto, “Possiamo incerottare un po ‘le sopracciglia?! Fantastico!” Era un punto di svolta.

Hai compiuto 44 anni questo mese. Pensieri sull’invecchiamento e la chirurgia plastica?Non-faccio Botox o nessuna di quelle cose, e spero di non averlo mai fatto. Continuă o cremă uscată de ceramică și cercelă de portare și cappelli con le cinghie per il mento.Prendi il numero di giugno di În stil, disponibile în edicola e per il download digitale oggi.

-Suzanne Zuckerman

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

83 + = 89

map