Tutto lui James Corden, Premiile Grammy din 2018

James Corden nu-și dă seama de muzica.

Doamna Corden a anunțat, joi, premiile Grammy din New York, la 14 ani consecutive, la Los Angeles, la ceremonia anuală nominalizată: James Corden.

TK
Andrew Toth / FilmMagic

Il Spettacolo tardivo la stella tornerà ad emcee ancora una volta. Corden ha prima concurentă a concursului la cerimonia din 2017 și în precedenta de la ospitato i Tony Awards su CBS.

Corden ha fatto scalpore quando ha portato sul palco una vettura de carton e ha colaborat con alcune delle più grandi star del settore muzicalale in una improvisata sesiune de karaoke durante i Grammy dell’anno scorso, quando Jennifer Lopez, Neil Diamond, Faith Hill, Tim McGraw, John Legend, Keith Urban, Jason Derulo, e più și unu a lui nel cantare “Sweet Caroline” în diretta TV.

VIDEO: 2018 Premii Grammy Arrivi Red Carpet

Il funnyman è conosciuto principalmente a venit ospite di talk show un tarda notte, rãdãcinos calificat în modo univoco per il concert, ma anche un attore e cantante di talente. Nel 2012, veteranul Broadway a câștigat un premiu Tony per il suo ruolo in Un om, doi Guvnors. Ha anche una carriera cinematografica prolifica, con parti in Nel boscoTroli, e il tanto atteso riavvio femminile, Ocean’s 8. Guardalo protagonist insera un Sandra Bullock nel primo trailer del film.

Premiile Grammy de la 60 ° Annuale si Terra din 28 mai 2018 la Madison Square Garden din New York City, cu Corden al timone. Se predau la CBS dalle 7:30 pm ET.

Non vediamo l’ora di quale ilarità ha în serbo.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 3 = 11

map