Tutto questo panico segue la vita real de 7 ragazze adolescenti din Brooklyn: guarda il trailer

Festivalul de Film de la Il Tribeca del 2016 este de debut pe molto Tutto questo panico, un documentar ce setează regia lui Brooklyn nel corso di tre anna dalla squadra di marito e moglie Jenny Gage (regista) și Tom Betterton (direttore della fotografia). Nu există nici o imagine de moda, nici portofoliul de suflet, nici un altul care să-și dea seama doar de emotiile de bază pentru a stabili adolescenții în vivono il tempo non semper roseo la scuola superiore e il colege. 

Tutti the Panic Embed
Cindy Ord / Getty Images

Dopo avero alla luce la sua prima figlia, Gage (sopra, quarto da destra) ha preso atto di due sorelle, ghimbir (sopra, terzo da sinistra) e Dusty (sopra, secundă da destra), care este trasferit în caz de alcune în fondo alla strada da loro, un Clinton Hill, un Brooklyn. Gage è rimasto afscinato da come doveva essere il loro mondo e ha chiesto ai genitori se poteva filmarli e vedere cosa si è sviluppato.

CORRELATO: Vedi tutte le stelle alla moda de la Tribeca Film Festival quest’anno

Mentre il film si svolge, le ragazze si spostano senza interruzioni nel corso degli anni con diversi stili di capelli e la scompara di giovani guance paffute. Afrontano piccoli dilemmi vin: “C’è tutto questo panico su cosa indossare il primo giorno dell’anno junior”, un quelli più grandi, a veni avere un tarif cu un genitore mentalmente instabile, care se pot lovi cu potențial la casa loro. Ma alla fine film, nu ci sono rimpianti e le ragazze sono pronte a lanciarsi în qualsiasi direzione le loro vite li porteranno.

Guarda il trailer qui e se vorbea cu un indiciu cu un film futuro, cu o viziune asupra interactiunii cu un schermo grande o piccolo.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

58 + = 61

map