Un Ode a Liza Minnelli și il iconico Pixie hanno tagliato il suo 70 ° compleanno!

Oggi è il 70 ° compleanno di Liza Minnelli è ancora perfettamente meravigliosa con il suo taglio pixie, un rimane un cult preferat a Hollywood e oltre.

L’iconica cantante e attrice ha sicuramente alzato il tiro quando si tratta di esibirsi a Broadway si il suo ruolo icon de la Sally Bowles nel film muzical del 1972, Cabaret, continua o slujba a venit pe scena de la Emma Stone si Sienna Miller a fost recunoscuta pentru rolul lui Bowno a Broadway.

CORRELATO: Sienna Miller: “Mi sento come fossi nato per a Cabaret

Minnelli, che è la figlia di Judy Garland, pentru prima oară dimostrato di essere una star quando a 19 anni è diventata la donna più giovane a vincere un Tony dopo la sua performance nell’opera del 1965, Flora amenințarea roșie. Oggi, Minnelli ha un total de quattro Tonys, insieme și un Oscar per migliore attrice derivante dal suo ruolo in Cabaret.

CORRELATO: Celebritatile recente au fost recitate pe Broadway

I riconoscimenti e i ruoli dell’icona sono sicuramente ispirati, ma Minnelli ha anche de avioanele care nu influenteaza si tratata bellezza, cheia per lei le sue ciglia lunghe miglia o il suo clasico cultura. În plus, în completarea Minnelli, festeggia con gli altri attori hanno condiviso l’influenza del folletto di Minnelli.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

6 + 4 =

map