Vedeți și mervaigliosi capelli naturale di Viola Davis

Una cosa è certa În stilLa cover girl di gennaio Viola Davis: Sa quello che vuole, soprattutto quando și tratta dei suoi capelli. 

“Viola a fost spiriduta dagli anni ’70 e dopo alcune riprese ha detto che volva che i suoi capelli fossero pettinati in un afro”, a adaugat stilistul de lunga data din Davis, Jamika Wilson. “Aplica giocato con la textura naturală și lascia trasparire tutta la sua bellezza.”

Pe creare il suco raccolto chic, Wilson a preparat un produs de cocteil personalizat pentru a se ocupa de o selecție a stilului său de viață și de a fi definit. “Ho mescolato As I Am Curling Jelly ($ 13, asiamnaturally.com) con un po ‘di burro di caritè naturale”, dice Wilson. “E poi l’ho usato per distorcere a caso le sesioni dei suoi capelli.” 

gennaio 2015 Cover Reveal
Jan Welters

CORRELATI: Viola Davis rivela che non ha ha mai veni Annalize Keating (e la amiamo per questo!)

Succesivamente, ha raggiunto un difuzor per impostare e asciugare lo stile, mentre si foloseste un pettin pe sollevare i capelli dalla radice. “Questo aiuta con qualsiasi restringimento”, aggiunge. Dopo che la copertura è stata girata, datorită hanno anche fatto un secundar sguardo più pieno. “Abbiamo semplicemente pettinato i capelli e accarezzato i lati per forma.”

Lisa Martin

E una volta che tutti i fili erano al loro posto, l’étatrice più che pronta per lei da vicino e un po ‘divertente. “Abbiamo avuto alcune grandi canzoni R & B di James Brown și Whitney Houston che suonano”, ricorda Wilson. “Guardarla ballare sul set e godersi il suo momento era semplicemente bellissima.”

CORRELATO: vedeți că mutevoli di Viola Davis

Per maggiori informazioni su Davis, raccogliere il numero di gennaio di În stil, disponibile în edicola e per il download digitale l’11 dicembre

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

13 − 3 =

map