Vedi Carey Mulligan și posterul posterului de la Suffragette di Meryl Streep

Împreună cu un moment în cui le donne nu aveau nici un diritto di voto, ma quell’era era numele un secolo fa. Oggi, novantacinque anni fa, le donne hanno ottenuto il diritto di voto negli Stati Uniti, motivat la cui ogni 26 agosto dal 1920 de la Giornata della parità delle donne. Quindi non ci sono migliori oportunitățile de calendar per celebrare il prossimo film sufragetă, che racconta la storia delle Donna del Gran Bretagna del 20esimo secolo in lotta per il loro diritto di voto. ion un brindisi al giorno storico, Focus Caracteristici ha apendice pubblicato un poster per il film (Sopra).

sufragetă è un film per donne di nuovo în prim pian. Echipa de creație include regia Sarah Gavron și scenografia Abi Morgan, che ha anche scritto La semnătura di ferro e arată televisivo L’ora. E ‘la star più famosa di Hollywood, vine de la Carey Mulligan, Helena Bonham Carter e Meryl Streep, au venit din spate și au mers înapoi. Mulligan interpretează Maud, care nu are nici un fel de creștere economică britanică pe le donne per ottenere diritto di voto. “Rompiamo le cose, bruciamo le cose, perché la guerra è l’unico linguaggio che significa ascoltare”, dice Maud nel trailer. Streep interpretează Emmeline Pankhurst, o fuorigilă pe care o conduce. Filmul este, de asemenea, o realitate esplora il modo în cui le donne hanno rischiato tutto e sono messe in pericol pe departe sentire la propria voce. Oggi è un giorno per ricordare che stiamo ancora ascoltando.

sufragetă anteprime nei cinema il 23 ottobre. Un trailer pe un potențial film qui:

CORRELATO: vedere cosa În stil Coprire le ragazze devono dire dei diritti delle donne

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

6 + = 8

map