Vedi Trasformazione grintosa di Cara Delevingne în Incantatrice di Suicide Squad

La carriera di atracție di Cara Delevingne sta sicuramente decollando. Il modello în pensie ha entusiasmato Città di carta e ora è pronto a salvare il mondo Squadra suicida. Cu toate acestea, în cazul în care nu există nici o persoană,.

Per la prima volta, finalmente, puteți viziona un quadro sostanziale di enchantress – e il drastico restyling ha lasciato il ventitreenne appena riconoscibile sulla copertina inglese di Impero Rivista. Înregistrează-te filmul, David Ayer, să-i spui Twitter, e sicuramente și valsa la pena aspettare. Il drastico nuovo look di Delevingne include marcatura tribali su tutto il corpo, robusta armatura in stil bikini dotata di dettagli in metalo e audace trucco e capelli grintosi.

CORRELATO: Vedi și tatuaggi il cast diSquadra suicida Dato l’un l’altro

Sembra che Delevingne abbia davvero fatto prendere Enchantress alla vita. Cuvinte cheie: solo sederci fino a quando Squadra suicida è uscito nelle sale il 5 agosto 2016 per vedere la maga in azione.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 1 = 7

map