Vendetta Stagione 3, Episodio 10: Ī il più grande matrimonio dell’anno, e abbiamo tutti i dettagli esclusivi del guardaroba!

Il “matrimonio reale” degli Hamptons è svolto nell’episodio della scorsa notte di vendetă, cu o diferență de relații de încredere a lui Will e Kate, le cose tra Daniel și Emily diventano semper più complicate de minuto în minuto. Emily, nel disperato tentativo di farparcipare Victoria a suim matrimonio în modo che la sura trama cada a posta, un conrad di convinge la moglie o idee cambiare. Mendes che Victoria nu trebuie să comporteze în mod cert și să se confrunte cu un stil de viață Patrick fosse ancora nella foto, e Conrad è d’accordo. Doamna Patriot a decis să-și ia decizia de a participa la ședința plenară, după ce a decis să participe la un concurs de pian. Nel frattempo, Daniel și sentimentul ancora în conflitto – non sono solo i nervosismi pre-matrimonio. Sara viene dal Voulez gli uffic per vederlo prima del matrimonio, dove i datorită condividono un bacio apassionato solo qualche istante prima che chemin cammini lungo il corridoio.

Fedele alla forma, il matrimonio si svolge senza intoppi, e ambientala – imacolata – o solo un peccato che Lydia Davis non fosse prezente per assistere al grande evento. Viene fermata alla Porta da Aiden, chestionar alcătuită din casa lui Emily, se înalță în Lydia, la o perioadă de timp. Mentre Emily și Nolan sunt ochelari de noapte, Daniel și intrufola per chiamare Sara e finisce per laseri una de segreteria telefonica, ma viene chiamata da Charlotte prima posibilitate fini il messaggio. Sara quindi ammette un Jack di essere ancora innamorata di Daniel. “C’è una parte di me che și sente per loro datorită perché tutti sappiamo che Emily non lo ama davvero”, de la costumista Jill Ohanneson. “Adoro essere un membro del pubblico in cui mi sento lacerato da quello che sta succedendo, perché in quel momento so che la scrittura è davvero buona.” Ben detto!

L’amore è anche nell’aria per Conrad e Lydia, fiind un unitate de tutun cu un yacht diretto alla luna di miele della famiglia Grayson. I am festeggiamenti, tuttavia, sono di breve durata – Daniel orez un telefonat e scopre Sara ha cercato di uccidersi. Emily și Aiden lanciano il loro pian de vendetta în azione, e dopo una breve discuta con Victoria, Aiden bussa alo inconscio con un soffio di cloroformio, e lascia Emily a portare a termine il resto. Unbanknowst un lei, Daniel ha sentito interacționează între conversație și reda conto che è stato istituito. Aferra la pistola per incastrare Victoria, este o Emily, che cade nell’oceano. Aiden e Jack la aspettano sulla spiaggia per completare il piano, ma quando il suo abito da sposa si bagna, Emily nu si niciodatã nu a dat parte, ed è evidente che qualcosa non va. Ogni settimana, incontriamo Ohanneson per ottenere tutti i dettagli su ciño personale cheg hogo indossato e perché ha scelto ogni pezzo specifico. Guarda cosa ha da dire nella nostra galleria!

ALTRO: • Dettagli esclusivi sull’abito da sposa di Emily Thorne • vendetă Crediti di moda: Stagione 3, Episodul 9 • Solo su În stil! Vizita il vendetă Armadio

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 2 = 2

map