Vino preparare la lasagna fatta în casa lui Valerie Bertinelli

Ormai una cuoca esperta, Valerie Bertinelli și innamorò la prima volta della cucina quando imparo a fare le lasagne. “Ho pregato mia madre di insegnarmi la su ricetta”, il Caldo un Cleveland la stella zaruri În stil. “Era il suo merge-la per praticamente ogni occasionione.” Cio che lo rende davvero speciale, dice, è che lei sostituisce besciamella, una salsa bianca fatta da un roux e latte condensat, per la ricotta standard. Piatra forte è solo una delle tanto ricette casalinghe cheliche della vincitrice del Globe de Aur și este licitată pentru ricetă în cazul în care intenționează divulgare La cucina casalinga di Valerie, la rețeaua alimentară (în anteprima l’8 agosto alle 12.00 EST). Lo spettacolo diurno seguirà Bertinelli, suo marito, Tom Vitale, e, sì, Caldo un Cleveland co-protagonista Betty White, frecventa spesso la casa per pasti gratuiti (è una grande fan del tonno). “Ti dă uno sguardo sulla nostra vita a casa cu amici e familiari”, aggiunge Bertinelli. “Non-semper perfetto, ma lo facciamo insieme per quella mezzora!”

Scoruri în basso per la sua ricetta più pregiata.

Valerie Bertinelli
Justin Lubin

Lasagna alla Besciamella

Dare la precedenza: Da 8 și 10 porzioni

Ingredienti:

Ragù di carne:

3 cucchiai. olio extravergine d’oliva

1 cipolla gialla tritata finemente

2 spicchi de aglio, spinto attraverso una pressa

1 libbra di carne macinata

2 colegamenti dolce salsiccia italiana, involucri rimossi

2 link-ul hot salsiccia italiana, involucri rimossi

2 cucchiaini. vânzare kosher

1 cucchiaino. basilico essiccato

1 cucchiaino. condimento italiano

1 cucchiaino. origano secco

Pepe nero appena macinato

Tre pomodori da 26 o dată pe e mezzo sfornati

1 bicchiere di vino rosso secco

besciamella:

3 tazze di latte intero

1 stick de burro non salato

1/2 tazza di farina per tutti gli usi

1/8 cucchiaini. Noce moscata

Vânzare kosher e pepe bianco appena macinato

lasagna:

1 libbra tagliatelle lasagna senza cuoco

2 1/4 de parmigiano-Reggiano grattugiato finemente

1 confezione da 8 oz di mozzarella tritata a bassa umidità

Indicazioni:

Ragù di carne:

1. Scaldare l’olio într-o forno olandese un fuoco medio-basso. Aggiungere la cipolla și aglio este departe rosolare fino a quando sono morbidi e fragranti, circa 8 minuti.

2. Aggiungere la carne macinata di manzo, la salsiccia, il sale, il basilico, il condimento italiano, l’origano e il pepe a piacere e aumentare il fuoco a fuoco alto. Cuocere, spezare la carne cu un cucchiaio di legno, fino a doratura dappertutto.

3. Aggiungi i pomodori.

4. Cumpărați o casetă video de calitate superioară pentru fiecare clipă care vă permite să vă ascultați,. Portare la miscela și ebollizione. Ridurre il fuoco e cuocere o fuoco lento, parzialmente coperto, fino un quando la salsa si adiensa e gli aromi si uniscono, circa 1 ora.

5. Aggiungi una buona quantità di pepe nero.

besciamella:

1. Riscaldare il latte în una piccola caserola o fuoco medio fino a quando non cotti lentamente, quindi spegnere il fuoco. Nel frattempo, sciogliere il burro într-o caserola și fondul mediu de pescuit și fuoco medio-alto.

2. Aggiungere la farina alcoolică, mescolando continuamente, fino un quando il composto și addensa e poi și scioglie nuovamente, circa 2 minuti.

3. Aggiungi il latte caldo, sbattendo costantemente.

4. Portare ad ebollizione. Aggiungere la noce moscata e de vânzare și pepe a piacere. Ridurre il fuoco al minimo e continuo a cuocere, sbattere quasi costantemente, per 2 minuti.

5. Togliere dal fuoco e usare imediat.

lasagna:

1. Scăderea furtului la 350 ° F.

2. Stoarce uniforma strato di ragù di carne sul fondo di una pirofila da 9 per 13 pollici.

3. Disportați 3 tagliatelle lasagne sulla salsa per il lato lungo del lato corto della padella. Asigurați-vă că ați consimțit să-l păstrați și să-l păstrați și să-l păstrați.. Premere leggermente verso în funcție de lasciară la salsa și diffonda intorno a loro. Coprire cu un apartament cu o terasă și parmigiano-reggiano.

4. Aggiungi un alt strat de rag.

5. Aggiungi alte 3 fidea, disponibile nelle direcționează pentru a răspunde la primul strat și de la 1 laudă la meta, se nutario, per adattarli. Aggiungere un quarto della besciamella e metà della mozzarella.

6. Fai terzo strato di ragù, tagliatelle (di nuovo in direzioni alternate), besciamella e terzo del Parmigiano-Reggiano. Aggiungere un alt strato de ragù, quindi la rimanente mozzarella, legume (alternando di nuovo i fidea), besciamella e ragù.

7. Coprire la padella con foglio e cuocere fino a quando riscaldata, circa 35 minuti.

8. Rimuovere la pelicola este continuă cu o cusătură finală și o cocă la o parte superioară în marginea și gorgoglia, circa 20 minute în più. Durante în următoarea 10 minuti de cottura, spargere il rimanente Parmigiano-Reggiano. Lasciare răsplată la lasagna la 10 minuti prima di servire.

Tratto da “Un piatto alla volta” de Valerie Bertinelli © Rodale 2012. Fornito per gentile concessione di Valerie Bertinelli. Tutti i diritti riservati.

CORRELATO: Vino să pregătești spaghetele preferate de Audrey Hepburn al Pomodoro

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

34 − = 33

map