Il designerul Zac Posen deve essere un superuomo, perché non ha mai battuto nessuno, ma TRE collezioni complet la primavera / estate 2016 per settimana della moda din New York, in aggiunta ai suoi incarichi de pista de proiect (ha girato in 14 ore de ieri riprese). “Sto facendo quello che dovevo tarif”, zaruri În stil su giocoleria tutto.
Inoltre Zac Zac Posen e la principala linie de prêt-à-porter, întrebarea stagione segna il su de debutto per Brooks Brothers. Ma neferat la tradizionale estetica preppy del fraato de Brooks Brothers nell’offerta di debutto di Posen. Invece, presa de la clasa ADN-ul marchio e reinterpretata la donna moderna, introducendo nuove sagome, vino l’abito da camicia (“che prima non esisteva nemmeno”, dice incredulo), giocando sulle stampe e riportando il colore.
Ma ovviamente la scelta rimane ancora al centro del marchio. “Abbiamo una cosi grande eredità il vestire i presidenti nel corso degli anni”, dice. “Pensavamo di avere abiti perfetti per le donne Presidenți, questo è per la donna professionista, la donna potente che è anche una mamma e vuole apparir elegante e senza sforzo”. Misiunea computerizată.
CORRELATI: Parteneri Zac Zac Posen cu Google Made with Code pentru #NYFW
–Segnalazione di Eric Wilson