Zooey Deschanel a fost lansat în 2018

Un alter giorno, un’altra celebrità che adotta il pallonetto. Grazie a Zooey Deschanel, ora abbiamo ulteriori se dovedesc a fi palloncino sarà, ancora una volta, care eticheta di capelli più bogiesto nei saloni di tutto il paese. Il Nuova ragazza la star ha ha de presă în Instagram per debuttare il suo nuovo drastico taglio: un pallonetto smussato che colpisce proprio sopra le sue spalle.

Nu te preocupa, la sura frangia d’impronta è appiccicata.

Vuole postare întrebare settimana fa: grazie @ mararoszak la il mio grande taglio di capelli!

Un mesaj condiviso da Zooey Deschanel (@zooeydeschanel) su

“Voglio postare întrebare settimana fa: grazie @ mararoszak per il mio grande taglio di capelli!” Asta este intitulato il suo selfie. Mara Roszak è o coafură de celebritate a lavora regolarmente anche con celebrită a lui Brie Larson, Cara Delevingne e la Stessa lob regina, Emma Stone.

VIDEO CORRELATO: 1 Lob, 3 modi

 

Întrebări și răspunsuri la întrebări frecvente pe capelul de la Deschanel, pe care le-am descoperit în istorie, pe care le-am descoperit și le-am descoperit în combinația de scopuri. Colpendo sotto il suo mento e proprio sopra le spalle, è la lunghezza perfetta per testare la tendenza sia del peso che del pallonetto.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 3 = 13

map