Zooey Deschanel se întoarce în stilul rara în tuta cu zip

Zooey Deschanel a venit indossare la tuta giusta.

Il Nuova ragazza la stella è stata avvistata pentru filmare un’apparizione Jimmy Kimmel în diretta! un Los Angeles ieri, e indossava l’ansemble estivo perfetto. Per l’occasionione, la trentaseienne ha indossato un paio di salopette di jeans con cerniera sul davanti. Trandafir bianca scoopneck e ha accesoriato il suo outfit con un paio di sneakers alunecare Vans nere ($ 55, vans.com), coordonando gli occhiali da sole pelle trapuntata a catena. L’attrice ha sfoggiato i suoi capelli castani caratteristici în ricci sciolti e ha mantenuto il trucco al minimo.

Durata la sua esibizione durante la spettacolo a tarda notte, Deschanel ha discusso della prima festa de compleanno di sua figlia Elsie Otter e din pricina a prepara una torta senza zuccheri, ma il tyke non ne ha avuta. Ha rivelato che la piccola ragazza ha dato un’occhiata al dolce, l’ha infornato, assaggiato e ha scosso la testa per di di di. “Non era affatto interessata”, ha detto. “Nici un strepitoso!”

CORRELATI: Zooey Deschanel este o floare de ciocolată pe 1 ° compleanno di sua figlia e non è andata bene

Vedi più celebrità che indossano tute nella nostra galleria ora.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

26 + = 32

map