Ecco vine de la Olivia Munn și se prepară pe gli Oscar del 2016

Attrice Olivia Munn attends the 88th Annual Academy Awards at Hollywood & Highland Center on February 28, 2016 in Hollywood, California.
Steve Granitz / WireImage

Jonathan Borge

29 februarie 2016 @ 11:30

Un’immagine può valere più di mille parole, ma sorprendente momente del tappeto rosso degli Oscar 2016 de la Olivia Munn si è rivelato ben oltre $ 1 milione. La ragione? Sui, il futuro X-Men: Apocalipsa De asemenea, Stella McCartney a oferit o vestibilitate superioară, care a oferit un rol important în ceea ce privește accesul la serviciile de navigație, più sfarzosa di Hollywood.

Per la storia iluminata, Munn è Scivoluato sul Forevermark di Jade Trau Exceptional Diamond Cuff, un doppio involucro, în orto 18kt completamente satinato che nu è solo diverso da qualsiasi altro, ma vale anche pi $ 1 milione, grazie al round da 12, 06 carati diamante alla sua testa. Per Jessica Paster, la stilistul din Munn, accesați un accesoriu sau un post de radio. “Jade Trau ha a progettato questo bracciale unico nel suo genere e ha creato un pezzo eccezionale. I diamanti Forevermark sono uno su un milione quindi ero cosin ecotato di mette Olivia in questo progetto stasera”, ha detto În stil.

Ne pensate tem la bellezza senza tempo de la Munn abbia reso più semplice l’assemblaggio del suo insieme. În efetti, più di 120 ore di lavoro sono andate nel suo aspetto indimenticabile. “La mia ispirazione è o combinazione degli incredibili gioielli vintage con cui mi diverti semper e il cost de desen pentru reinventare clasic graffette di diamanti, così una donna può indossare i suoi pezzi con un senso di individual individuale”, ha detto la designer Jade Trau. În stil. “Vedi costi tanti momenti sul tappeto rosso con donne che impilano tutti questi incredibili braccialetti sopra l’altro, il che si traduce într-un mare look, ma la bellezza delle singole pietre può perdersi Non fraintendermi, adoro una buona braccio armato, ma questo braccialetto di diamanti meritava più di questo “.

FOTO: Vedi tutti gli sguardi de Carpet Red degli Oscar del 2016

Gioielli a parte, echipa de glamă a brunetta stea ha amplificato, abbagliandola cu o selecție de elemente esențiale de Chanel adatti pe un A-lister di Tinseltown. Scorri verso il basso per se cos’altro si rivolto Munn prime di pricipa sul conto para preparato a essere spazzato via.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

3 + 1 =

map