La collezione sposa 2015 di Monique Lhuillier Imagine-Perfect Spring: “Un sogno ad occhi aperti etereo”

Monique Lhuillier Bridal Spring 2015
Cortesia

Andrea Cheng

16 aprilie 2014 @ 11:58

Întrebarea de primăvară și de mio sogno a occhi aperti etereo “, care a salutat prima frază de la sfârșitul lunii februarie la sfârșitul lunii iunie, la sfârșitul lunii iunie, la sfârșitul lunii decembrie, la sfârșitul lunii decembrie, proprietate a momentei giusto, una sinfonia melodica și è spostata pigramente dal sistema audio, să vină ogni sposa ha fatto il giro dello spazio prima prendere il suo posto su un palco improvizato e di colpire una posa pittoresca. tableau vivant, o “imagine vivente”, în cea mai mare parte a interacțiunii colectivului de designeri.

“În etapa de stagionare, volvo tarifa un ritratto”, a fost proiectat inginerul unui Instylele.com nel backstage prima dello spettacolo. “În cercatoarea și în ritualul lui John Singer Sargent, spuneți-mi că este un creier abil de creat, eterei și regali: ogni abito è più fantasia dell’ultimo, veni se fosse appena uscita da un dipinto in un ritratto.” T tenere indietro. “

Fedele alla sua parola, crezioni di Lhuillier incarnavano stravaganza ed eleganza, ognuna creata da nuvole di tul, organza di raso di seta e pizzo Chantilly infilato con ricami e perline squisiti, con alcuni che vantano oltre 200 de metri tul, anche se non avresti potuto dire. “Tutto ruota intorno alla stratificazione, riguarda il modo in cui tagliamo gli strati in diverse lunghezze, in modo da non sentire il volum pesante”, ha spiegato. “Tutti gli abiti sono leggeri, ariosi e senza sforzo, per mie non c’è niente di più interesente che vedere una sposa che si sforza tanto di essere perfetta”.

Mentre tutti gli abiti erano straordinari e splendenti un modo loro, era dificil de distorsionat lo sguardo da quello in particolare, il blu dell’ortensia. Doar 12 ani de la începutul lunii, Lhuillier ha detto che erâta o sperimentare con tonalità inaspettate, dilettandosi nella famiglia dei colori freddi e offrendo sfumature di menta, pistacchio e quella bella ortensia personalizzate da Lhuillier. “Quando ho imaginato questo tableau, pensato che sarebbe stato più interessante avere il colore come part della storia, piuttosto che vedere tutti i bianchi – stato un bel respiro”, ha detto del suo modo di pensare. “Penso che i colori siano, care au spus că le-au spus sarebbero disponibili a provarlo.”

Nu se ancora pronto per il blues e il ver nel giorno del tuo matrimonio? Ogni disegno sarà disponibile anche in rosa e bianco.

Alla bine dello spettacolo, la muzica è stata bruscamente interrotta – o decizie deliberata da part di Lhuillier per riportare tutti alla realtà: “Volevo farti sentire che ti stai svegliando dai tuoi sogni, e questa la storia che volevo dire.”

Pronto a sognare ad occhi aperti? Clicca pe vedere la fantastica collezione da sposa 2015 di Monique Lhuillier.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 4 = 3

map