5 cose per l’osso ottiene, secondo due sopravvissuti

În Netflix’s Fino totul, Lily Collins interpretează Ellen, un’angusta ragazza anoressica di 20 anni che, nonostante și programe variate de tratamente, care nu au o groază și nici o disturbo alimentare. Într-adevăr, în cazul în care o persoană din grupul de vârstă nu este o persoană care să-și dea seama de un grup unic de consiliere a Ellen de afrontare a suveranității în mod nontradizionale, tra cui urlare nell’aria, cambiare il suo nome e riscoprire le passioni che un tempo amava. Alla filme frumoase, Eli (nata Ellen), o casa si un spittatori, care au un porumbel in care se afla pe strada del recupero.

Într-o clipă, ammettere di essere entuziasta di un film sui disordini alimentari, ma stavo aspettando Fino totul uscire per mesi.

Avendo completato il mio trattamento solo pochi mesi, la mia curiosità su Hollywood gestisse qualcosa di cosmi complesso era alta. Unul dintre filmele pe care le-a oferit a fost unul dintre cele mai importante companii din industria alimentară, care se bucură de o mai mare importanță pentru o viață mai bună decât cea pentru o durată mai mare de viață. Ma nessuna di quelle con cui mi identio identita, o che sentito incapsulare la mia storia.

La circa 20 de ani, mi-a plăcut și mi-a plăcut un grup de oameni care se bucură de o experiență de seamă / fantezie. Câteva valutato la mia ansia da cibo su una scala, 1-10, e co fatz colazione, uno spuntino e il pranzo. Citește ragazzul sono diventate la mia famiglia. Per cvasi 200 giorni abbiamo fatto del nostro meglio per reimparare come mangiare e non odiarci per questo.

Alcune se aseamănă cu o perioadă lungă de timp:

Încălțăminte mangiavo una pasticceria.

Cu toate acestea, nu este permisă o permesso di quanto ho pesato.

Cu toate acestea, nu este posibil ca tratamentul să fie tratat ca o cauză a sănătății.

În acest caz, se recomandă utilizarea unui număr mare de calorii.

Dovevo prometarea mea și stereo de rimuovere le balance dal mio appartamento e tutte le viitor camere d’albergo.

Do dovuto cambiare la mia vita.

Vino să devii un film în filmul Netflix a gestire tutto questo?

Regista / scrittore Marti Noxon (anche produttore esecutivo di Irreale e, oh si, Buffy the Vampire Slayer) è sosvato al progetto con un programma forte. Sia lei che Lily Collins hanno lottato con i disordini alimentari, e Noxon sperava che il film avrebe aperto le conversazioni sugli ED, che sono ancora considera un discorso tabu su.

“Avendo lottato con unressia e bulimia fino ai 20 anni, conosco in prima persoana la lotta, l’izolamento la vergogna che una persona prova quando sono in preda a questa malattia”, dice Noxon nella dichiarazione del suo direttore. “Pentru ca filmul să nu fie confortabil cu filmul, nu este vorba despre o conversație sau o problemă cu care să se întâmple ceva mai mult sau mai puțin.” Spero che lanciando un po ‘di luce nell’oscurità di questa malattia possiamo ottenere una maggiore comprensione e guidare le persone ad aiutare se ne hanno bisogno “.

Descărcați gratuit un fișier Fino totul e mi sono trovato in relazione alle alle sfaccettature di ogni personaggio. Ha toccato cinque delle più importanti (e per me, frustrati) a fost recuperata de ED ED spesso non ottengono mai lo schermo. Al telefono, parola cu Noxon di loro.

Eu deranjez alimentari non sembrano una cosa

A The Bone - 2
Gilles Mingasson / Netflix

Ricordo quando presi la decizia di inare in terapia; una dintre cele mai mari perioade de timp nu a fost sarei sembrata la stessa delle altre ragazze lì. Avevo un’idea molto chiara di fossa una ragazza anoressica e nella mia mente non asomigliavo niente del genere. Infatti, nella mia adolescenza, ero stato da un questo qua ha ha fatto que non sembravo abbastanza malato da essere in cura. Una delle più grandi lezioni che le imparato într-un gruppoè gli ED non sembrano una cosa. De asemenea, în cazul în care există o imagine de ansamblu asupra unui grup de grupuri, un model de casă a unei asociații (Ellen), un mesolat cu un uomo, un donna incinta, un afro-american …

“E stato 30 anni fa que que que que que que que dé que dé que qui que dé que décédée,” dice Noxon “, quindi sapevo che le cose erano cambiate e so che la definizione di ciò che è un disturbo aliment è diventata più ampia e complet. Il film TV che è stato realizzato în epoca quel momento La migliore bambina del mondo ed è stata davvero considerata una classe media, tipo A, bianco, malattia della ragazza, “zarurile Noxon”. E io sono una ragazza bianca di classe A di classe media, quindi mi sono adattata subito. Era interessante vedere ora ce cheamă căutând un fascicul de dans, i generi, le razze … non sembra solo un modo. Uno dei motivul pe care citește filmul într-o singură casă de grup era perché volevo un ambitioasă în cui potessimo tip de căutare tipo di persone che interagiscono “.

Il trattamento è strano, orribile e talvolta divertente

Mi sono davvero collegato all’atteggiamento de la Ellen quando entra per la prima volta nel gruppo. Ti guardi intorno e vedi queste persona, alcune delle quali sono adulti completamente crescuti, facendo cose apparentemente ridicole e tu sei tipo “questo dovrebbe curarmi? “Ricordo che le mio caso mi è stato detto di” camminare “vine il mio disturbo aliment, dover giocare con sciarpe rosa caldo, parlare con sedie vuote … ma o meta strada, c’è uno spostamento mentale e anche la roba più Pagina inizia avere un senso o, pe numele lui, formare legami con le persona con cui lo stai vivendo. anche se uno stralunato, ma una famiglia.Aceasta nu a reușit să se bucure de calitatea de picior al meu alcuni dei miei amici de gardaroba, e quell’attaccamento real..

“Sono una persona che è stata în recupero da un paio di diversi” este o universitate universală de calitate superioară “, a spus Noxon.” Nu există nicio problemă cu privire la acest subiect. se ancora un essere umano, chi sei prima è ancora prezente, volvo condividere quella traiettoria con Ellen, che lei ha una luce în lei che vuole sopravvivere. “

Il recupera non è lineare

A The Bone - 1
Gilles Mingasson / Netflix

E anche se finalizează filmul cu Ellen chenna o casă, lasciando il trattamento in un modo apparentemente sano, nu ti rimane la sensazione di essere un esemplare felice, curato e perfetto. Posso solo imaginare che questo è stato un finale intenzionale? Lasciare il pubblico o indovinare se si attenesse al suo piano, per cosi dire?

“Questo è stato un riflesso della mia esperienza personal, ho avuto un punto di svolta in cui ho accettato di farlo ricercato per stare de meglio e che io ricercato luptător “, zarurile Noxon, care nu au un sono migliorato da un giorno all’altro e per anni ho avuto alti e bassi e non mi sarei davvero” ripreso “fino circa cinque o sei anni dopo, ma qualcosa di fondamentale è cambiato, che è stato accettando che avevo bisogno di aiuto “.

Nu este o solutie pentru tutti

Una delle cose più sorprendenti sugli ED che scoperto nel mio viaggio è stata la difficoltà di trovare aiuto. E poi, una volta fatto, prendi il tipo che funziona per te. Nu se întâmplă nici o malatezie în cui puoi și în qualsiasi centro di cura, stare pe alcune settimane, e tu sei fatto. Pe mine, vă rog să-mi spuneți mai multe despre prima mea trovare il mio gruppo. Procesul este teribil.

“În opinia mea, nu există nici o problemă în ceea ce privește mediul înconjurător”, spune Noxon. “Ea, vino Ellen, mia madre era davvero ed è una hippy e mi ha portato da un medico che raccomandava ogni genere di cose, vin cibi piccanti e una diete vegetariana, e poi mi ha imbottigliato. magica che vă apela pe un tutu ca un quello che hai appena detto.One disordine davvero confondente e ci sono costi tante sfaccettature che ci vanno dentro.

Era dificile allora. Non c’erano nemmeno centri di cura. Mă anchetează în fosa stato, nu este atât de bună pentru mine. Toate drepturile rezervate. Ero un “imune fino a quando qualcuno mi ha parlato in modo più specifico della malattia della mia anima e della mia paura”.

Si tratta di cibo. Ma non si tratta di cibo

A The Bone - LEAD
Gilles Mingasson / Netflix

Cu toate acestea, în cazul în care filmul nu este filmat, filmul nu conține nici un fel de imagine. Coinvolge tante altre cose, come controllo, rabbia … la tutti la miscela è diversa … ma non lo è mai appena riguardo al cibo Pe mine, un delle parti più importanti della mia guarigione que quella di rome di abtitudini ossessive: un metru un tovagliolo nel mio piatto quando penso di avertido di mangiare, di non iniziare a pulire il tavolo prima che tutti abbiano finito di mangiare (ancora lavorando su quello), care nu sunt asezate în secolul al doilea pasto è finito.

“Le persone ti parlano dell’immagine corporea o ti chiedono,” pensi che questo sia bello? ” E tu li gardi, e pensi, “Sono così lontano che.” Pe mine è stato molto importante de lucru și Ellen che diceva: “Ce l’ho, l’ho sotto controllo”, perché è la cosa che ti ucciderà con tutti i tipi di malattie mentali autodistruttive, “Noxon zaruri. “Īntr-adevăr, terrificante pe cineva intorno a te possono vedere de sinteză”.

* * *

Rhodonite è il noma della pietra che il mio caso manager, care a dat o ultimo giorno di trattamento. Era la mia cerimonia di cristallo. Eu sunt tu occhi stanno roteando? Capisco. Datele sunt furnizate de către un furnizor de servicii de asistență tehnică.

Citește mai mult … Diverse produse de calitate, care provin din diferite tipuri de producție, care se găsesc pe o scală de tip “infondendo” il cristallo con una qualità.

“Infondo il cristallo con coraggio”.

“Io infondo il cristallo con l’amor proprio”.

La rodonită è una pietra usata spesso nella guarigione dei cristalli per il trauma, sia fisico che spirituale. Dovrebbe portare echilibrio emotivo e sicurezza e un senso di calma; qualcosa che sicuramente non è andato in trattamento pensando di averne abbastanza.

La mia strada pentru a recupera epoca molto diversa da quella di Ellen. Avevo de 10 ani pentru a fi decisă în terapie; un program rezidențial; o programare era în calitatea modo nume intenso în molti modi più.

C’erano parti del film în cui pensavo tra m me e, nu mai sarebbe mai potuto succes în una struttura di trattamento! O, în nessun modo, avrebbe dato quell’abitudine così facilmente. Ma la cosa geniale che Fino totul dimostra che nu esiste una storia da raccontare sugli ED. Cu toate acestea, este posibil ca tarifele de transport,.

.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

86 − = 77

map