Arrivederci Christopher Robin è un film nostalgico che tira i Heartstrings

TK
Amabilitatea Fox Searchlight

Glynis Costin

13 octombrie 2017 toate 18:45

Ho amato il Winnie the Pooh libri che crescono. Anche da adolescente, quando mio fratello e mia sorella avevano vent’anni, tutti noi continuavamo un leggere le storie un voce alta, cercando un semnificat più profondo nelle aventure del semplice Pooh, Piglet ansioso, Eeyore pessimista, Tigro iperattivo, Gufo saggio, Coniglio nervoso e dolce Christopher Robin.

Quindi, naturalmente, ero elettrizzato quando ho saputo che ci sarebbe stato un film su A.A. Milne, l-au autorizat întrebările amateur la genesi della sua ispirazione per loro. Cu toate acestea, prin e-mail, trailer ai miei fratelli, e tutti abbiamo avuto lacrime agli occhi per guardarlo.

Quindi è all’altezza delle mie aspettative? nu e bine.

CORRELATI: Margot Robbie egoia l’amica “feroce” Cara Deleving pe averi condiviso la sua Experiența lui Harvey Weinstein

Il film, che si apre oggi, 13 ottobre, è stato un modo interessante e anche sorprendente per conoscere la vera storia della vita dietro ai libri e la relazione frammentata tra l’autor Milne e suo figlio Christopher Robin. Nu am amonimento su su succeso profesionale non previene l’insuccesso personale.

Milne (interpretata de Domhnall Gleeson) este un veteran senzitiv, ma amara si sconvolta della prima ghirlanda mondiala, che è anche una drammaturgo frustrata. Desidera scrie un tomo sugli orrori della guerra, ma non sembra trovare alcun sostegno. La sua moglie farfalla sociale Daphne (Margot Robbie) è preocupata che la preocupupione per la guerra possa danneggiare il loro stato social e sembra più preoccupata delle ultime mode e feste. 

Guardia: Margot Robbie și Tom Ackerley au un câine!

Alla bine, Milne îl convinge pe Daphne într-o călătorie transfrontalieră de la Londra nelle campagna inglese, o povești pentru pace și tranquillitate pe pensare și scrivere. Una volta l’i nessuno di moro sembra preoccuparsi molto di trascorrere del tempo di qualità con il figlio, che chiamano “Billy Moon”, în cazul în care bambino trec la maggior parte de suoi giorni con la suora adorata bambinaia (la Kelly MacDonald) la la sua confraternita di animali impagliati.

Ma quando Daphne la Londra e la tata de andarsene pe alcuni giorni, la fel și figlio sono finalmente costretti un interactiv. Mentre passeggiano per i boschi, giocano “pooh sticks” nel fiume, e fanno feste per il tè con il colorato menagerie di creatura giocattolo di Billy, Milne divina ispirata a scriere delle loro avventure e creare nuove storie fantasiose.

Ģ tutto molto romantico, e per chiunque abbia letto i libri, la nostalgia che tira le corde del cuore.

CORRELATO: L’abito a farfalla di Margot Robbie è tutto ciò che abbiamo semper vollo nella vita, mai

Una volta che i libri stravaganti diventano un enorm succes, tuttavia, Billy si ritrova in programa cu aparitii de publicitate si achizitii de libri, interpretando il sincero protagonista del libro, Christopher Robin. E proprio mentaire inizia a risentirsi conso sura per avergli fatto pasare questo show di cani e pony, Milne diventa gelosa di suo figlio per avere più attenzione di se stesso, il creatore dei libri.

Le cose vanno alla testa quando Billy va in colegiu e viene preso in impartirea implacabilmente per essere una femminuccia – il bambino che ha avuto un orso di peluche a venit un migliore amico – il il suis risentimento verso il padre per avertis paris si libri in primo luogo cresce solo. Un cert, care se confruntă cu Milne, și se confruntă cu faptul că fossero reală este în curs de desfășurare pentru a obține o ricercă extra pe liber.

Tutto sommato, questo è un film vecchio stile adatto un tutta la famiglia e perfetto per le prossime vacanze. Non-entrerno nei dettagli su veni tutto finirà, ma qui ci sono cinque cose da amare particolarmente per questo film.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

4 + 5 =

map