Ingrid Michaelson se simte ca o infuzie pe Broadway

nel Natasha, Pierre e la grande cometa del 1812-il muzical vincitore del Tony Premiul basato sull’opera magnum di Leo Tolstoy Guerra e Pace-il creatore Dave Malloy a distilat oglinda paginii in care se afla in storia de amore a unui playboy (principele Anatole) si este un contessa unica (Natasha), care se intalneste cu adevarat (principele Andrey). Il titolare Pierre è un ricco aristocratico e amico di Andrey nel mezzo di una sua crisi esistenziale.

E poi c’è Sonya, care se încorporează și se îmbracă în Natasha, unde se află un tutore pe difendere il suo parente. Una femminista forte di per sé, è giusto che la parte sia interpretata dalla cara indie-pop Ingrid Michaelson, care a fost lansata pe Broadway nella produzione di successo. “C’è un momento alla fine dello spettacolo în cui tutti guardano Pierre e Natasha e posibil ca riflettere su quello che succede intorno a mine,” de la recentele Michaelson al telefono. “E ‘stata una corsa sfrenata.” 

Qui, Michaelson parla di Broadway, în stilul sovietic, care semnalează interpretarea unui feminist al Rusiei del XIX secol. 

Hai semper desiderato essere pe Broadway?

Ho semper volut recitare ed essere nei muzical. Cresciuto într-o insulă Staten, în vârstă de până la un grup de teatrale pe bambini chiamato Copiii de pe scena de 9 și 15 anni, emi laudă la teatro musicale a Binghamton. Poi sono tornato un insegnare a Kids on Stage dopo quello. În primă instanță, audiționarea teatrală se află într-o stare de sănătate, care nu poate fi interpretată ca fiind una din principalele cauze ale Broadway. Così ho iniziato a scriver musica. Într-adevăr, în 2006, au fost descoperite un decolorat, care a fost decisiv în turneu. Questa è la fine di quella storia. 

Una specie di! În mod modo sei stato coinvolto La grande cometa?

Non sono certo un grande fan di Tolstoj, ma sono andato a vedere La grande cometa ad aprile și se născuiesc în inamor. Le voci di tutti erano diverse. La muzica era suta la mappa, con trame e suoni davvero fantastici. Quando ho sentito Brittain Ashford cantare “Sonya Alone”, suonava vin qualcosa che avrei scritto. Ero vin, “Voglio cantare quella canzone! Voglio essere parte di questo!” Cât de departe se poate produce [Howard Kagan] și că este un adevărat mod de viață al adulților. Pensavo che sarebbe passato il prossimo anno, ma poi mi hanno chiesto di venire due mesi dopo. Nelle mie esperienze passate, le cose che mi spaventano di più sono solitamente le più gratificanti. Chindi ho detto di sì. Ricordo di aver indossato la mia parrucca e di avertizari: “Ecco, non posso tornare indietro ora!”

Qual è la più grande diferenza tras esibirsi in un concert e esibirsi in un musical?

I muzicale fiu esențiale de punto di vista fisico. Prima de la concerte, faccio alcuni incalzeste e tacchi e un vestito. În cazul în care spettacolo, riscaldo la mia voce e il mio corpo. Ci sono molte scară, c’è molto movimento, c’è molta energia espulsa. Vado alla terapia ficca una volta alla settimana. Dobbiamo tutti essere molto attenti, esercitare e allungare. Anch’io non sono solo sul palco, însoțit de un macchina pentru o grande di me, quindi è un esercizio di lasciarsi andare. Non-controlle altro che ste steso. Statutul terapeutic, statul catarhic, statul nu este un factor de decizie în domeniul sănătății, dar nu este un motiv pentru care el a creat un răspuns. 

CORRELATO: O prințesă muzicală Diana è legato a Broadway

Ingrid Michaelson
Chad Batka

Vino descrieresti lo stile di Sonya?

Molto modesto Ho dei tatuaggi e ho dovuto coprirli tutti. Si ocupa solo di prendersi cura di Natasha e di prendersi cura di Natasha. Nel prologo iniziale, porumbelul Dave [Malloy] dezvăluie un personaj de tutti în una parola, Sonya è buono. È brava, è sincera, è onesta e si veste di conseguenza. Ha comunce dei collant scintillanti, quindi c’è un po ‘più forte. 

Îmi pare rău, dar nu știu ce să știu?

Al contrario, în realitate. Mi se păreau bogate și eram ada. Recenzii, indossato un sacco di abiti da Oameni liberi. Mi piace il conforto. Non mi piace essere trattenuto.

Quando este însoțită de storia drăguță a Natasha con Anatole, Sonya este una dintre cele mai populare persoane din lume. Sembra una femminista del 19 ° secolo. 

Adoro l’amicizia incrollabile e la lealtà che Sonya ha per Natasha. La sua intera atmosfera è molto altruista, cvasi per colpa. Nel libro, è fidanzata con Nikolai, fratello di Natasha, e finisce per sposare [un alt personaggio] la principessa Mary. Quando hanno bambini, Sonya și prende cura di loro. Ģ molto martire: mette la felicità degli altri prim dei suoi. Una parte din mine și sente de sex masculin per il suo personaggio perché voglio che lei abbia final la felicità, ma condivido questo amore incrollabile e il sostegno per i miei amici più stretti. Ma ho anche voglia di schiaffeggiarla un po “. Tipo, svegliati, ragazza! 

CORRELATI: Panică! Alla discoteca Brendon Urie îl vede pe Broadway în tocuri! Stivali stravaganti

VIDEO: Gli spettacoli di Broadway con il massimo splendore di tutti i tempi

Întrebările intervizibile și modificate sunt condensate. 

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 11 = 19

map