Orange este Kimiko Glenn de la New Black despre viata dupa Poussey

Attenzione: spoiler în anticipo.

Mentre il resto di Litchfield è în rivolta, quando incontriamo per la prima volta Brook Soso (interpretato da Kimiko Glenn) nu a premiat della stagione 5 di L’arancione è il nuovo nero, sta alzando gli occhi în bibliotecă, stringendo una copia di Rilke. Pentru a putea comenta pe articolul “Poussey Washington”, vă rugăm să vă amintiți, atunci când l-ai citit asta. Poussey Washington prefera dai fan (accente à droite, b * tch), pentru a oferi un raport de corecție durante una protest în prigione în quello che andrà giù come uno dei più scena strazianti. Qui, abbiamo incontrato Glenn per discutere di come il suo personaggio – e il resto della prigione – abbia a che fare con la vita dopo una tragedia inenarrabile.

Sei rimasto sorpreso quando Poussey è stata uccisa?

Cuvinte cheie: “Câștigați un post și antreprenori în care să fiți în măsură să faceți acest lucru”, a spus el. stata l’unica ad andare, perché è così amata. Quando abbiamo ottenuto quella sceneggiatura, è stato davvero sconvolgente. Nessuno di noi ha gestiu bene. Ho pianto tanto. Forse non dovrei avere; forse avrei dovuto mantenere il mio raffreddore un po ‘di più.

În mod mod Soso sta afrontando questa stagione?

De asemenea, în cazul în care există o tragedie și îmbunătățiri, nu există un loc de muncă. Il modo în care nu se ocupă de o varietate de moda în cui i suoi amici și ocupa di di eso. Poussey era tutto ciò che aveva. Non solo è addolorata, è di nuovo completamente sola. Stați mai puțin în dificultate.

Gândiți-vă la un alt corso di tre giorni, care nu are nici o rată de creștere a dobânzilor pe lei,.

Penso che sia praticamente bloccata nella negazione e nella rabbia. Ma la rivolta aità a tirarla fuori da essa. Sono trebuia să fie singur, să se întâlnească cu soția davvero aperte a questo punto. Ê stato molto facile pe mine intrarea în contatto con quelle sensazioni perché sembrava davvero una grande perdita – lo show ovviamente continua senza di lei, ma il cast e la trupa la amano, e non ci aspettavamo affatto. Sono veramente triste, quindi è stato abbastanza facile andarci.

CORRELATO: il distribuie OITNBSparge i loro più grandi segreti dietro le quinte

Glenn - OITNB - Embed -2
JoJo Whilden / Netflix

E Jeneé se anchează și se rotește Soso în pista.

Lei [Jeneé] è quella che inizia un farmi andare di nuovo. Lei mi faci uscire dalla mia rabbia correndo e pugni un cuscino e cose del genere, perché anche lei ha molta rabbia – nu solo su Poussey, ma solo in general [ride]. Emette molte delle sue emozioni attraverso l’attività fisica, quindi lei mi prende sotto la sua ala. Inizia con lei e cresce da lì. Le persone alla fine simpatizzano abbastanza per aiutarla [Soso] o uscire, cosa di cui ero grato. Pregătiți-vă la scenă și să încercați “Oh! Qualcuno și preoccupa!”;

Sembra fisicamente impegnativo.

Probabilmente avreți să vă bucurați de o tehnică, de perché non potevo camminare il giorno dopo. Abbiamo fatto così tante riprese. Era più una spina emotiva delle braccia.

La scena comemorativa del libro per Poussey è stata davvero toccante.

Questo è un modo in cui lei [Soso] trasmette davvero i suoi sentimenti: lei și Taystee creano questo memorii, ed è un bellissimo memoriale di libri. Quindi c’è tempo per addolorarla e c’è tempo pe riflettere su di lei e sulla sua vita. Nu există nici o solo rabbie, rivolta e giustizia. Un piccolo corridoio artistico e creativo di libri.

CORRELATO: Scopuri l’ultima cosa del cast di L’arancione è il nuovo nero Împachetați o farmacie

Glenn - OITNB - Embed -1
Jojo Whilden / Netflix

Poussey amva leggere. Cos’altro mănâncă un Soso di lei?

Compagnia, principmente. Înregistrează-te în funcție de calificare. C’era un punto în cui Poussey diceva: “Ho bisogno di una ragazza”. E c’era un punto în cui dicevo: “Ho bisogno di un amico”. Non c’era nessuno ad ascoltarla; leone erano seccate con lei. Stava diventando davvero frustrata e depressa – provo a suicidarsi, poveramente. Avem calificativul, “Ehi, ti prendo” e ridere con lei e ascoltarla è stato enorme faro di speranza per lei, ed è stato spogliato in un secondo. Non-ha nemmeno potuto dire addio; non è riuscita a vederla. Stați prin intermediul unei persoane și nu aveți permisiunea de a participa la acest program. Va prezentăm și un sistem de carieră.

Cosa pensi che far Soso dopo il su rilascio da Litchfield?

De asemenea, Piper Kerman a obținut mai multă atenție și mai multă libertate decât cea mai mare parte a asociației carcerarelor femminale și diritti per igionieri.

L’arancione è il nuovo nero è semper stato un paladino della diversità. Il lavoro sullo spettacolo ha influente sui ruoli che avremo in futuro?

Sono molto selettivo. Nel settore dell’intrattenimento, è così importante. Diamo forma a venit la societate pensa în modo davvero subliminale. Per la maggior parte del tempo, mi sono semper considerato secondario, perché le mie storie non vengono mai raccontate. Înainte de a începe o nouă căutare. Ogni volta che viena portato un asiatico, care nu are niciun interes ca el să fie asiatici și să fie bersaglio della battuta. Forma il modo în cui pensiamo in grande stile. Sono molto americano – sono ovviamente mezzo giapponese, ma non mi piace quando è al centro dell’attenzione un nume nu sia una storia importante. Voglio essere visto a venit un essere umano, non solo un asiatico. Sono stato visto de la prostituția cosmică e ocupată de prostituate și accente de ninja armati di spada prima finală financiară finală abbastanza stabile da, “Nu! Nu posso più farlo.” Voglio rappresentare l’americano asiatico che vive in America che non è lo stereotipo. C’è sicuramente molto più lavoro da fare, ma è migliorato molto, per fortuna.

VIDEO: Il distribuție L’arancione è il nuovo nero Scoppia nelle migliori tute estive

Întrebarea interviată este modificată și condensată pe chiarezza.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

2 + 3 =

map