Abbraccia il tuo ufficio con queste piante difficile da uccidere che non sono piante grasse

Scrivania Plants Lead
Getty

Tessa Trudeau

26 luglio 2017 @ 12:00 pm

De asemenea, capacitatea de ravvivare a stâlpilor quasii, porto luminosità anche agli interni più squallidi. Nell’era di Pinterest, dove ogni spilla per la decorazione della casa sembra essere una stanza perfettamente decorata e piena di verde lussureggiante, abbiamo decisi de încorporare un sorta de fogliame nei nostri spazi. Abbiamo persino aggiunto alcune varietà qua e la ufficio e sono le aggiunte perfette alle nostre scrivanie.

Abbiamo imparato presto, tuttavia, che scegliere piante può intimidire, soprattutto quando non si ha esattamente un pollice verde. Sapere quando annaffiarle, quanto annaffiarle, quali varietà di terreno sono le migliori, e che tipo di illuminazione di cui hanno bisogno in realtà sconvolgente, ed è stressing pensare che una mossa sbagliata possa farle entrare. Ma se ti dicessimo ci sono alcune piante che sono în realtà difficile uccidere? 

VIDEO: 4 moduri brillante per utilizare aloe oltre il trattamento di scottature

 

Che ci crediți o nu, ci sono una manciata di verde che sono noti vin sopravvissuti provati e vere, e quindi grandi opzioni per i principianti. Uno dei criterii, în cazul în care sunt prezentate în mod explicit, că au fost introduse în mod clar sau nu. Un altro grosso problema è che non hanno bisogno di un sacco di acqua, quindi se ti dimentichi di loro ogni tanto (o molto), non cadranno morti proprio lì e là. Leggi sotto per 5 piante d’appartamento che siamo riusciti a mantenere in vita, e siamo sicuri che puoi farlo anche tu!

CORRELATO: 6 impianti de depurazione dell’aria per purificare il tuo spazio

 

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 11 = 12

map