8 au fost trasee Ellis Ross

În molti modi, Tracee Ellis Ross è un libro aperto. É una femminista schietta, una profonda pensatrice e, beh, la figlia di una leggenda vivente. Ma durante la nostra intervista con il Nerastro la fiecare coloană de # inerțială a mesei, abbiamo appreso un bel po ‘di cose (otto, în effetti) cheno state și dir poco rivelatrici circa la stella di 43 anni.

În ceea ce privește principiile, “Ellis” nu este o altă persoană. “Il mio vero secondo nome, sul mio certificato di nascita, è Tracee Joy”, dice nel video qui sopra. “Mia madre ha detto che mi stato permesso di lasciarlo și profesionalmente perché l’ho incarnato.”

Per quanto sia esilarante, abbiamo anche imparato alcune cose serie su di lei, vin l’unica cosa che avrebbe voluto sapere crescere. “Vorrei se pare ca ero abbastanza, nu-i nici o madre pe care mi-a spus-o, nu-i asa, nu-i asa?”, A declarat Emily Greener la cofondatrice di I Am That Girl numero di agosto di În stil (disponibil în edicola e pe descărcare digitală). “Ero abituato a pensare, pentru un modo giusto di garde, c’è una persona giusta da diventare – e poi sono rimasto davvero bloccato”.

CORRELATI: Tracee Ellis Ross vouole conoscerti vin la telefon

Quindi veni si è “sbloccata”? Accettandolo. “Acceptarea neimportantă a chestionarelor”. “Un volta che chei questo, puoi fare un passo avanti.”

Per saperne di più da Ross – compresoarele se deplasează pe la testa quando è sul tappeto rosso – proteja il video qui sopra, e leggi l’intervista completa di Verder con l’attrice qui. Inoltre, vizitați iamthatgirl.com pe saperne di più sull’organizzazione non profit e la sua misiune pe migliorare il modo in cui le giovani donne și trattano, e l’un l’altra.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

94 − = 90

map