Guarda Kim Kardashian fare il suo trucco

Kim Kardashian nu ține il guru della bellezza di YouTube che ci aspettavamo, ma è quello mer meritiamo.

Într-un videoclip pubblicato ieri, la începutul lunii dimineață au fost asociați cu un număr de 5 minute, utilizându-se solo il suo Beauty Contour Stick KKW. Nessuno di noi qui all’InStyle HQ ha avuto la fortuna di aggiudicarsene uno la prima volta – tutte le 300.000 unitate de prim ancora che potessimo aggiornare la pagina, ma c’è sicuramente qualcosa nella sua tecnica. Rinunciando alle fondamenta e lavorando esclusivamente con la crema opaca evidențiată vinde un corettore, il contorno tipicamente intenso su tutto il tuo feed Instagram appare improvizamente più fresco e naturale. Puoi domina acțiunea cu produse de contorno di una già nel tuo arsenale, insieme a un pennello Kabuki e una spugnetta per trucco.

CORRELATO: La linia di trucchi di Kim Kardashian ha venduto 14,4 milioni di dollari in 10 minuti

Premi la riproduzione del video qui sopra per per il il suo esaurimento completo e copialo con il tuo KKW Contour Stick se seo stato abbastanza fortunato da sceglierne uno.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

3 + 6 =

map