Jon Hamm despre Viața după bărbați nebuni e perché essere single “succhia”

La prossima volta a participat un teatru spettacolo într-un spettacolo din Los Angeles, New York și un sediu vicino, un om alto și dalle spalle larg cu un berretto da baseball și scoppia inaspettatamente lacrimă, guarda attentamente. Se simte ca un logo St. Louis Blues e la tesa sau curva in clasic stile frat-boy, probabil cu cheia Jon Hamm.

L’attore, 46 de ani, afirma de essere semper stato un personaggio impenitente quando è în presenza di una buona opera d’arte. “Sono semplicemente stupefatto dalla bellezza di tutto questo”, dice. “Soprattutto quando vedo qualcuno che si esibisce al massimo delle loro capacità. Lo vedo e piango”.

VIDEO: Jon Hamm è un eccellente pilot 

Hamm și io una nel mezzo di una lunga chiacchierata în un ristorante nelle colline di Hollywood. Gli ho già assicurato che non passerò questa intera storia a confrontarlo e contrastarlo con il suo stoico Uomini pazzi alter ego, Don Draper, che è l’angolo principale di cvasi tutti i profi di Jon Hamm mai scritti. Eppure, durante tutta la conversație, fără taxă de intrare în numele unei persoane de sex feminin într-un sediu ademenială a anilor ’60. În statul 10, care a fost însoțit de o conferință de presă, Hamm ha debutatato nel ruolo, creando un’icona di mascolinità fredda e imperscrutabile: il cattivo in un buon vestito a cui le donne nonpotevano fare un nume de cadere anche se sapevano che era meglio. Anche la performanța Hamm a contribuit la realizare Uomini pazzi, con la sua viziune glamour ma fredda di potere, genere e seduziune, o portabandiera della nuova era de oro della TV. E anche se Hamm è un vero Midwesterner che è istintivamente contrario a vantarsi, riconosce di essere molto orgoglioso della duratura risonanza dello show.

“Vogliamo tutti essere coinvolti in qualcosa che si impadronisca della cultura e fa alzare la gente e dire,” Ehi, è interessante “,” zaruri. “În realitate, nu există nici un volum.” “Nu-i mai mult decât un tip de megastar din Tom Cruise”.

Jon Hamm
Hamm in crêpe di seta Tom Ford abonat, gilet in cotone Sunspel si pantaloni in twill di lana Ralph Lauren. Fotografato da Carter Smith.

Per Hamm, la vita dopo Draper è arrivata con alcune inevitabili complicazioni, inclus alcune personali. Nel 2015 și è separat con il su compagno di 18 anni, lo sceneggiatore e regista Jennifer Westfeldt. Quanto è divertente la vita da singur perenne su quelle liste più sexy-uomo-vivo? Hamm garda în basso al tavolo. “Va bene”, dice prima di aggiungere tranquillamente, “dificultate.” Difficul essere un singur dopo essere stati insieme per molto tempo.

CORRELATO: Vino cu Nicole Kidman la sfîrșitul anului, culminînd cu sura carriera di nuovo

Datorită faptului că Hamm are o perioadă de prescripție pe baza de aldifenol, sebbene preferăca mantenere specifică pe care o utilizează, beneficiază de beneficiile unei terapii. “L’atenzione medica è l’attenzione medica sia per il gomito che per denti o per il cervello”, dice. “Ed è importante. Viviamo într-un mondo în cui ammettere calcosa di negativo su di e te veco come una debolezza, quando in realtà è un punto di forza. meglio, perché devi aggiustarlo. “

Nel frattempo, Hamm de mai multe ori nu a reușit să-și schimbe rolul de jucător pe unii, brillando nel supportare ruși comici a ajuns un lider de set-up în Netflix Nelimitat Kimmy Schmidt. Questo mese și trasforma în cattivo Șofer pentru copii, un rapina film-cum-romantism in persoana care il face pe Ansel Elgort indragit de o fuga pe un banda de ladri di banche interpretat de Jamie Foxx si Kevin Spacey, tragli altri. Hamm și-a redirecționat o pistă cu arsenal de pistol, mai mult decât un registru de stat Edgar Wright (la notte dei morti viventi), spinge la storia cu un editare și un sunet muzical inovativ, persone sincronizzando la colonna sonora con gli spari. “Edgar este un artist original, adoro il suo lavoro”, dă Hamm. “Che i suoi de film abbiano un succeso commerciale, non me ne frega un s-despre”.

Jon Hamm
Hamm în tricou în cotone Sunspel, pantaloni în lana Dolce & Gabbana e scarpe în pelle John Lobb. Fotografato da Carter Smith.

Haman improvizamente și scuze pe salutare “un amico” – cu sarebbe Sean Penn – un tavolo vicino e ritorna circa 45 secondi dopo, scusandosi per l’interruzione. Con il sura berreto de blues, il bro-ish saunter e il suo outfit generico (una maglietta americana per l’abbigliamento, i jeans neri), Hamm viene per più non riconosciuto nel ristorante. Per gran parte della sua vita, dice, è stato “dimentico” della moda, ma è cambiato quando ha iniziato a vestirsi per il suo ruolo in Uomini pazzi. “Ho iniziato a comprare vestiti adatti”, zaruri.

CORREATI: Mă uit la mutevoli di Jon Hamm

Hamm presta molta attenzione a ciò che le donne indossano? “Sì, amico”, zaruri. “Sono un maschio eterosessuale, e adoro una donna con stile”. O parte alcune “ridicolă” este tendința de a deveni un moda la fel ca lasciano perplesso, ad Hamm, care nu are nici o caracteristică, ci este o abbastanza sicura a esprimerei la propria individualitate. “Penso un tutto ci ci che servesc accentuare calunque cosa tu faccia e ti fa sentire bene come ti comporti,” zaruri.

Su molti fronti in questi giorni, Hamm sembra determinat o sintonizzare banalità în favore di tutte le cose sostanziali e reali. Ç uno dei poti attori che conosce con zero presenza sui social media. “Vreau să vă dau seama că nu există o cale ferată de învățământ la care să se poată face publicitate online”, dice. “Ģ divertente, è adorabile, ma è l ekvivalente visivo del masturbarsi – non c’è altro punto oltre alla gratificazione immediata.” (Un cont de cont Instagram stealth porumbei fotografi e artists e alcuni siti di viaggi, ma nu mai pubblicato nulla.Nessun allenatore personale visita la sua casa nel quartiere Los Angeles la Los Angeles, invece, Hamm gioca un baseball durante i fine settimana in un parco pubblico, soprattutto per il cameratismo.

Jon Hamm
Hamm în camicia Jean Shop da domnul Porter e Cartier. Fotografato da Carter Smith.

Anticorozivă a fost adăugată în mod corespunzător. Hamm, care se înscrie în colegiul de prim rang al clasei superioare a facultății de învățământ superior, dice ca o certă verità nella teorie, în al doilea rând, călăuzești de bază, în încercarea de a încerca să-și protejeze viața de la infirmerie. “Sono certamente danneggiato – non și può negarlo”, zaruri. “Stavo parlando con il mio terapeuta ieri, ed è rimasta di nuovo sbalordita da qualcosa che le detto.Pronso che l’abbia appena dimenticato.Ero vin, ‘Abbiamo già attraversato questo!’ Mă așteaptă să vă păstrați la storia delia mia vita, nu è grandioso. Quando tua madre muore quando hai 9 anni, e tuo padre muore quando hai 20 anni, e poi vivi su divani negli scantinati di altre persone … Voglio dire, c’è sicuramente una versiune di quella persona che non ne esce fuori con succeso come ho. “

Hamm dice che prima dată su madre morisse, ha impartito alcune lezioni su come impegnarsi pienamente nella vita: “Sui furbo, impara, iscriviti a qualcosa, fai sport, fai tutto.” Se questo porta eco del motto dei Boy Scouts, a relatat o competiție sportivă la Hamm. (Sul Uomini pazzi setați, dați, și prezentați ogni giorno pensando: “Salto la persona migliore di questo spettacolo.”) Aplicați întrebările de la o carrieră hollywoodiana care vă permit să faceți o încercare dificilă în timp ce vă aflați, într-un film în limba persană și filmul basati sui libri di fumetti bisogna essere messi a tacere per un pubblico di massa globale. Hamm dice di essere ansioso di iniziare progetti “autogeneranti” alla maniera di attori-produttori vin Brad Pitt e Reese Witherspoon: “Întrebarea a fost căutată pentru a fi în portofoliul Warner Bros al HBO, e ottengono ha fatto”.

Legate de: Iată Brandon Maxwell ha superato le sue insicurezze e la moda conquistata

Jon Hamm
Hamm în polo de coton lino Michael Kors, pantalonii în moscheto mohair Versace, cintura în pelle scamosciata Giorgio Armani e scarpe în pelle di John Lobb. Fotografato da Carter Smith.

Mentre sorseggia la sua terza e ultima tazza di caffè nero, Hamm rumino su alcuni dei più grandi problemi della nostra era. C’è l’attuale ondata di anti-intellettualismo combinato con un crescente sospetto di eccellenza e risultati. (“La curiosità è sotto assedio. È una seccatura.”) C’è il nu prezidente degli Stati Uniti e il caos a Washington. (“Un disastro – vero disastro.”) E, pentru o notă personală, ci sono i paparazzi che ancora inseguono Hamm a Los Feliz da dieta i finestrini oscurati delle loro macchine, sperando di prenderlo a beccarsi il naso.

Ești aici pentru a te ajuta: Don Draper? Ma Hamm, un auto-dirijat ottimista și “credință nello spiritualo umano”, sa șar Draper è solo il peggior modelo di tutti i casi quando si tratta di interacire con persone vere e vive.

“Potrei essere un narcisista nel modo în cui la maggior parte degli attori sono”, dice, “nu are un scapito de quelli nella mia vita.” Cerco di essere un buon amico, un buon compagno e tutta quella roba. în cazul în care nu există nici un fel de sex masculin de sex masculin sau de sex masculin sau de sex masculin sau de sex masculin sau de sex masculin. “

Pe altre storie vine întrebarea, prendi il numero di luglio di În stil, disponibile în edicola e per il download digitale il 9 giugno.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 4 = 5

map