Sabrina Carpenter parla di turneul de vară, Rapping e Justin Bieber

Viviamo nell’epoca del multi-trattino, dove ci și aspetta che cantanti recitino, ci și aspetta che gli attori cantino ed entrambi, inevitabilmente, ci și aspetta che ballino (bene). Alla giovane et a di 18 anni, fenomeno in erba Sabrina Carpenter ha reso facile l’aspetto di cui sopra, con ruoli da protagonista in Disney’s La ragazza incontra il mondo e Avventure în Babysitting, datorită albumului și a faptului că este un tur tutu esaurito, con un alt all’orizzonte. Prima colț de stradă, Carpenter și fermă dal În stil uffic per discutere di muzica, rap și Justin Bieber. Guarda l’intera intervista su Facebook Live qui sopra, quindi scorri verso il basso per l’intera interesse di domande e risposte.

Înregistrați-vă că ați anunțat un turistic înainte de data de 30. Cosa possono aspettarsi i tuoi fan? 

Sono super, super eccitato. Ho detto due superte super! Si chiama De-Tur. Volevo che fosse un po ‘un separazione dal mio ultimo tour, Turul EVOLution perché sei in questa fase intermedia dal prossimo gruppo di lavoro. Sarà una festa. Più di ogni altra cosa, voglio solo offrire ai miei fan e alla mia familia un grande esperienza e un posto special pe riunirsi e festeggiare. 

Perché hai hotărât de nominarlo “De-Tour”?

Era ideea ca stati la o distanta de la distanta: strada fermei pe una dintre destinatii si vederi cosmice. Ci soră soră molară în serbo, chindi ho voluto giocare un po ‘sulle parole. 

Eventuali ospiti speciali?

Alex Aiono, che è fantastico e ha delle canzoni incredibil. E il New Hope Club, care se găsește într-un turneu în Marea Britanie, sono anche molto talentuosi. 

RELAZIONATO: Avventure în Babysitting Înainte de a începe: Star Sabrina Carpenter ci offre tutti i dettagli nostalgici

Sei găzduiește un giro de acces în Europa. Sono sicuro che il jet lag è real. 

Il jet lag è così real. Non sono mai stato in un posto per stabilirmi davvero in un fuso orario. 

E hai compiuto 18 anni! Cosa hai fatto per festeggiare? 

Ero a Parigi per il mio 18 ° compleanno. Era la mia prima volta a fost epoca magică și fastidioso come sembra. Onestamente sono andato în giro con una baguette [plimbare]. Volevo anche provare lo šampagne alla fragola sul ghiaccio della canzone di Bruno Mars, quindi ero determinato a farlo accadere perché era legale. 

Cosa porti în viaggio con te??

Mi interessa la salute perché il tur è molto sul tuo corpo. Faro un sacco di scatti di succo di frutta, caienna e zenzero e limone. Porto anche il mio orsacchiotto. L’ho avuto da quando avevo datorită anni. Mio padre ha vinto per me e lo ha chiamato “Fortunato”, la porto ovunque con me. Cvasi morto într-un incendiu, ma ancora forte. 

CORRELATI: ecco la più grande sfida che Sabrina Carpenter ha affrontato durante le riprese Avventure în Babysitting

Ti aprirai anche per Ariana Grande nel suo tour Femeie periculoasă din Brazilia. Qual è la tua canzone preferita delle sue canzoni?

“Into tu” è la mia marmellata. Ogni volta che succes, vado a casa. Non riesco a controllarmi. 

nel Avventure în Babysitting, tu rappresenti ed è incredibilmente impresionant.

Stavo interpretează un personaj în film quelic și vă permite să îl creați pe personale. Ma fuori dal personaggio, sono solo una ragazza normale che non dovrebbe davvero fare rap. Ammiro le persone pe possono, però. Amo Chance the Rapper. 

Il tuo singolo “On Purpose”, coincisă cu Justin Bieber Scopo. Ti ha mai contatat pe sovrapposizione?

Molti dei miei fan erano confusi. È gelido. Sembra un post. Stați ancora imparando i testi di “Descpacito”. Il suo è chiamato “Scopo”; il mio si chiama “Cu scopul”. Non-penso che ci sia un’enorme diferenza, ma c’è un differenza di semnificato. 

Întrebarea interviată este modificată și condensată pe chiarezza.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 66 = 74

map