15 lezioni di stile ci abbiamo imparato da Alicia Vikander

pârleaz Lessons We Learned from Alicia Vikander
Getty Images

Andrea Cheng

5 marzo 2016 toate 10:15

C’è una ragione per cui Alicia Vikander è stata la star întrebare stagione in stile breakout. Nonostante essere relativamente nuovo alla scenă, il suo stile di tappeto rosso disinvoltamente chic (e dezinvolto senza troppe pretese) le ha fatto guadagnare le liste più belle di tutto il mondo. Irradia giovinezza e fascino, e mai una volta sembra perdere la calma.

Ma abbastanza del tappeto rosso. Doctorul Louis Vuitton, care a primit o diplomă de învățător la nivel mondial, a constatat, într-o primă etapă, o succesiune de succese în chestiunea stagiunii (A propos, è la musa del direttore artistico di LV, Nicolas Ghesquiere), volvamo dare un’occhiata più da vicino ai suoi gruppi più disinvolti. Sono alla pari con la sua presenza sul tappeto rosso? Spoiler Avviso: lo sono.

Sembra che un grande stile permei ogni aspetto della sua vita, care poate fi posibila sopportare de imparare una cosa o due. Toate fotografiile de moda, Vikander sau mai multe, vin la monochromatic, raddoppiare le balze e molto altro ancora. Fai di Vikander anche la tua musa e inizia un cogliere la saggezza sartoriale che deve impartire. 

CORRELATI: vedeți la capătul roșu al Aliciei Vikander

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 5 = 5

map